Fornari Giuseppe: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con " Nuotatore e pallanuotista . Fa il suo esordio nel 1954 come ranista . L'anno seguente è il portiere della squadra Juniores di Pallanuoto che giunge seconda al Campionat..."
 
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:




Nuotatore e pallanuotista . Fa il suo esordio nel [[1954]] come ranista . L'anno seguente è il portiere della squadra Juniores di Pallanuoto che giunge seconda al Campionato Italiano alle spalle della Canottieri Napoli . Nel [[1956]] ottiene un ottimo sesto posto agli Assoluti sui 200 rana .
Nuotatore e pallanuotista. Fa il suo esordio nel [[1953]] come ranista ed è il portiere della squadra Allievi di pallanuoto che giunge seconda al Campionato Italiano alle spalle della Canottieri Napoli. Due anni più tardi, sempre a guardia dei pali, è secondo ai campionati italiani juniores. Nel [[1956]] ottiene un ottimo sesto posto agli Assoluti sui 200 rana . Sino al [[1960]] è presente nel ''roster'' della squadra di waterpolo.


[[Categoria:Biografie|Fornari Giuseppe]]
[[Categoria:Biografie|Fornari Giuseppe]]

Versione attuale delle 10:15, 13 set 2021


Nuotatore e pallanuotista. Fa il suo esordio nel 1953 come ranista ed è il portiere della squadra Allievi di pallanuoto che giunge seconda al Campionato Italiano alle spalle della Canottieri Napoli. Due anni più tardi, sempre a guardia dei pali, è secondo ai campionati italiani juniores. Nel 1956 ottiene un ottimo sesto posto agli Assoluti sui 200 rana . Sino al 1960 è presente nel roster della squadra di waterpolo.