Scatragli Guido: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Nuotatore e pallanuotista.Debutta con gli allievi nel 1937 specializzandosi nel dorso.L'anno seguente partecipa alla "Coppa Lazzaroni" a Bracciano segnalandosi come una delle...'
 
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Nuotatore e pallanuotista.Debutta con gli allievi nel [[1937]] specializzandosi nel dorso.L'anno seguente partecipa alla "Coppa Lazzaroni" a Bracciano segnalandosi come una delle promesse del nuoto romano. Comincia anche a cimentarsi nella pallanuoto entrando a far parte della seconda squadra della Lazio. Nel [[1940]] si aggiudica la "Coppa Nuvoli" sul Tevere destinata agli allievi-juniores della Capitale ([[27 agosto]]) . Iscrittosi all'Università, milita nel [[1941]] nel Guf Roma.Interrotta l'attività per la guerra,torna in piscina nel [[1946]] con la Libertas Roma.
[[file:scatragli.jpg|200px|left|thumb|Una foto di Scatragli (primo a destra) durante il servizio militare]] Nuotatore e pallanuotista. Debutta con gli allievi nel [[1936]] specializzandosi nel dorso. L'anno seguente partecipa alla Coppa Lazzaroni a Bracciano segnalandosi come una delle promesse del nuoto romano. Comincia anche a cimentarsi nella pallanuoto entrando a far parte della seconda squadra della Lazio. Nel [[1940]] si aggiudica la "Coppa Nuvoli" sul Tevere destinata agli allievi-juniores della Capitale ([[27 agosto]]) e la Coppa Lazzaroni ([[2 settembre]]). Iscrittosi all'Università, milita nel [[1941]] nel Guf Roma. Interrotta l'attività per la guerra, torna in piscina nel [[1946]] con la Libertas Roma.


[[Categoria:Biografie|Scatragli Guido]]
[[Categoria:Biografie|Scatragli Guido]]

Versione attuale delle 20:45, 5 nov 2021

Una foto di Scatragli (primo a destra) durante il servizio militare

Nuotatore e pallanuotista. Debutta con gli allievi nel 1936 specializzandosi nel dorso. L'anno seguente partecipa alla Coppa Lazzaroni a Bracciano segnalandosi come una delle promesse del nuoto romano. Comincia anche a cimentarsi nella pallanuoto entrando a far parte della seconda squadra della Lazio. Nel 1940 si aggiudica la "Coppa Nuvoli" sul Tevere destinata agli allievi-juniores della Capitale (27 agosto) e la Coppa Lazzaroni (2 settembre). Iscrittosi all'Università, milita nel 1941 nel Guf Roma. Interrotta l'attività per la guerra, torna in piscina nel 1946 con la Libertas Roma.