Spallazzi Camillo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "Podista. Di lui si ha notizia della partecipazione alla Coppa Duca di Sparta nel febbraio 1922 Spallazzi Camillo"
 
Nessun oggetto della modifica
 
(8 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Podista e nuotatore. Di lui si ha notizia della partecipazione alla corsa Coppa Duca di Sparta nel febbraio [[1922]]. Nel [[1920]] era tra i migliori nuotatori della Lazio e partecipò alla Traversata del Tevere. Nel 1920 fece parte della squadra di pallanuoto. Frequentò la Sala Scherma della Podistica Lazio,agli ordini del maestro [[Pignotti Ugo|Ugo Pignotti]] ed ebbe tra i suoi compagni d'armi Giulio Sarrocchi anche esso frequentatore dei locali, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi del [[1924]] nella sciabola a squadre. Fu anche valido cronista sportivo.
Podista. Di lui si ha notizia della partecipazione alla Coppa Duca di Sparta nel febbraio [[1922]]


[[Categoria:Polisportiva|Spallazzi Camillo]]
[[Categoria:Atleti Polisportiva|Spallazzi Camillo]]
[[Categoria:Pionieri|Spallazzi Camillo]]
[[Categoria:Biografie|Spallazzi Camillo]]

Versione attuale delle 11:51, 23 gen 2022

Podista e nuotatore. Di lui si ha notizia della partecipazione alla corsa Coppa Duca di Sparta nel febbraio 1922. Nel 1920 era tra i migliori nuotatori della Lazio e partecipò alla Traversata del Tevere. Nel 1920 fece parte della squadra di pallanuoto. Frequentò la Sala Scherma della Podistica Lazio,agli ordini del maestro Ugo Pignotti ed ebbe tra i suoi compagni d'armi Giulio Sarrocchi anche esso frequentatore dei locali, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi del 1924 nella sciabola a squadre. Fu anche valido cronista sportivo.