Giannetti Giovanni: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "E' tra gli artisti che si esibiscono in occasione di un evento organizzato presso la sede di Via Veneto. Avviato alla musica dal padre Giuseppe, si esibì in Austria come pianista solista a soli sette anni, studiando poi a Napoli, Trieste e Vienna. Tra il 1912 e il 1913 guidò il Liceo Musicale di Siena. Dal 1920 divenne direttore musicale del celebre Teatro dei Piccoli di Vittorio Podrecca a Roma, intraprendendo fortunate tournée in Europa..."
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
E' tra gli artisti che si esibiscono in occasione di un evento organizzato presso la sede di [[Via Vittorio Veneto ex 7|Via Veneto]]. Avviato alla musica dal padre Giuseppe, si esibì in Austria come pianista solista a soli sette anni, studiando poi a Napoli, Trieste e Vienna. Tra il 1912 e il 1913 guidò il Liceo Musicale di Siena. Dal 1920 divenne direttore musicale del celebre Teatro dei Piccoli di Vittorio Podrecca a Roma, intraprendendo fortunate tournée in Europa e in America del Sud.
E' tra gli artisti che si esibiscono in occasione di un evento organizzato presso la sede di [[Via Vittorio Veneto ex 7|Via Veneto]] in favore dell'[[Asilo Lazio]]. Avviato alla musica dal padre Giuseppe, si esibì in Austria come pianista solista a soli sette anni, studiando poi a Napoli, Trieste e Vienna. Tra il 1912 e il 1913 guidò il Liceo Musicale di Siena. Dal 1920 divenne direttore musicale del celebre Teatro dei Piccoli di Vittorio Podrecca a Roma, intraprendendo fortunate tournée in Europa e in America del Sud.


{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}
Riga 10: Riga 10:




[[Categoria:Biografie|Galvani Ciro]]
[[Categoria:Biografie|Giannetti Giovanni]]
[[Categoria:Personaggi|Galvani Ciro]]
[[Categoria:Personaggi|Giannetti Giovanni]]

Versione attuale delle 19:48, 1 lug 2026

E' tra gli artisti che si esibiscono in occasione di un evento organizzato presso la sede di Via Veneto in favore dell'Asilo Lazio. Avviato alla musica dal padre Giuseppe, si esibì in Austria come pianista solista a soli sette anni, studiando poi a Napoli, Trieste e Vienna. Tra il 1912 e il 1913 guidò il Liceo Musicale di Siena. Dal 1920 divenne direttore musicale del celebre Teatro dei Piccoli di Vittorio Podrecca a Roma, intraprendendo fortunate tournée in Europa e in America del Sud.