Rallo Vincenzo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(6 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Centrocampista. Nato a Palermo il [[12 ottobre]] [[1911]], deceduto nel [[2000]]. Ha giocato come mediano sinistro nella squadra Boys della Lazio nelle stagioni [[1924/25]] e [[1925/26]]. Ha dovuto interrompere bruscamente la sua attività calcistica per una grave frattura alla caviglia procuratasi nel [[1926]]. Ha continuato a seguire la Lazio con affetto, non mancando da spettatore alle partite giocate dai biancocelesti alla Rondinella, allo stadio Nazionale, al Flaminio e all'Olimpico. Successivamente si è laureato in Economia e Commercio. Assunto giovanissimo dalla Società Generale Immobiliare (di cui era presidente l'ing. [[Gualdi Eugenio|Eugenio Gualdi]], ha percorso lì tutta la sua carriera, fino a divenire direttore della contabilità centrale. Poco prima di scomparire, nel [[1999]] ha avuto la gioia di diventare bisnonno.
Centrocampista. Nato nel 1909. Fa parte della squadra Boys della Lazio nelle stagioni [[1924/25]] e [[1925/26]].


''(Ringraziamo il signor Francesco Rallo, figlio del calciatore Vincenzo Rallo, per le informazioni riguardanti suo padre)''.
[[Categoria:Biografie|Rallo)]]

[[Categoria:Altri Calciatori|Rallo]]
[[Categoria:Biografie|Rallo Vincenzo)]]
[[Categoria:Altri Calciatori|Rallo Vincenzo]]

Versione attuale delle 13:41, 2 dic 2019

Centrocampista. Nato a Palermo il 12 ottobre 1911, deceduto nel 2000. Ha giocato come mediano sinistro nella squadra Boys della Lazio nelle stagioni 1924/25 e 1925/26. Ha dovuto interrompere bruscamente la sua attività calcistica per una grave frattura alla caviglia procuratasi nel 1926. Ha continuato a seguire la Lazio con affetto, non mancando da spettatore alle partite giocate dai biancocelesti alla Rondinella, allo stadio Nazionale, al Flaminio e all'Olimpico. Successivamente si è laureato in Economia e Commercio. Assunto giovanissimo dalla Società Generale Immobiliare (di cui era presidente l'ing. Eugenio Gualdi, ha percorso lì tutta la sua carriera, fino a divenire direttore della contabilità centrale. Poco prima di scomparire, nel 1999 ha avuto la gioia di diventare bisnonno.

(Ringraziamo il signor Francesco Rallo, figlio del calciatore Vincenzo Rallo, per le informazioni riguardanti suo padre).