Malamov Atanas: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 4: Riga 4:
Cestista, nato a Petric (Bulgaria) il [[17 luglio]] [[1950]].
Cestista, nato a Petric (Bulgaria) il [[17 luglio]] [[1950]].


Guardia-play di 183 centimetri, si mette in luce con il Balhan, squadra con cui vince una Coppa Bulgara. Nel [[1969]] in tournèe in Italia decide di rimanere nel nostro Paese stabilendosi a Latina dove gioca per tre anni. Nel [[1973]] il professor Paratore lo chiama alla Lazio sponsorizzata Lamborghini Sci. Se è buona la sua prima stagione in maglia biancoceleste non lo è altrettanto la seguente quando l'abbinamento è con la Pinti Inox. Veloce, agile, grandi mezzi fisici, buon realizzatore e difensore tenace, passa nel [[1975]] al Banco di Roma e successivamente al CRB Roma facendo ritorno poi a Latina.
Guardia-play di 183 centimetri, si mette in luce con il Balhan, squadra con cui vince una Coppa Bulgara. Nel [[1969]] in tournée in Italia decide di rimanere nel nostro Paese stabilendosi a Latina dove gioca per tre anni. Nel [[1973]] il professor Paratore lo chiama alla Lazio sponsorizzata Lamborghini Sci. Se è buona la sua prima stagione in maglia biancoceleste non lo è altrettanto la seguente quando l'abbinamento è con la Pinti Inox. Veloce, agile, grandi mezzi fisici, buon realizzatore e difensore tenace, passa nel [[1975]] al Banco di Roma e successivamente al CRB Roma facendo ritorno poi a Latina.


[[Categoria:Biografie|Malamov Atanas]]
[[Categoria:Biografie|Malamov Atanas]]

Versione attuale delle 16:05, 23 feb 2018

Atanas Malamov
1973: Atanas Malamov con Crucitti

Cestista, nato a Petric (Bulgaria) il 17 luglio 1950.

Guardia-play di 183 centimetri, si mette in luce con il Balhan, squadra con cui vince una Coppa Bulgara. Nel 1969 in tournée in Italia decide di rimanere nel nostro Paese stabilendosi a Latina dove gioca per tre anni. Nel 1973 il professor Paratore lo chiama alla Lazio sponsorizzata Lamborghini Sci. Se è buona la sua prima stagione in maglia biancoceleste non lo è altrettanto la seguente quando l'abbinamento è con la Pinti Inox. Veloce, agile, grandi mezzi fisici, buon realizzatore e difensore tenace, passa nel 1975 al Banco di Roma e successivamente al CRB Roma facendo ritorno poi a Latina.