Frattale Antonio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
Ciclista. Dopo aver esordito con la Società Sportiva Cilli giunge alla S.S. Lazio nel [[1953]] . L'anno successivo, l'ultimo con gli allievi, è il migliore per lui con due successi:la Medaglia d'oro a Villa Adriana e la Coppa Zappalà. Trascorre quindi tre anni con i dilettanti senza però grandi acuti eccezion fatta per la vittoria nella cronometro a squadre della Coppa CO.LA.BO.di Sabaudia il [[3 aprile]] [[1955]] .
Ciclista. Dopo aver esordito con la Società Sportiva Cilli giunge alla S.S. Lazio nel [[1953]]. L'anno successivo, l'ultimo con gli allievi, è il migliore per lui con due successi: la Medaglia d'oro a Villa Adriana e la Coppa Zappalà. Trascorre quindi tre anni con i dilettanti senza però grandi acuti eccezion fatta per la vittoria nella cronometro a squadre della Coppa CO.LA.BO.di Sabaudia il [[3 aprile]] [[1955]].


[[Categoria:Biografie|Frattale Antonio]]
[[Categoria:Biografie|Frattale Antonio]]

Versione attuale delle 10:50, 22 feb 2021

Ciclista. Dopo aver esordito con la Società Sportiva Cilli giunge alla S.S. Lazio nel 1953. L'anno successivo, l'ultimo con gli allievi, è il migliore per lui con due successi: la Medaglia d'oro a Villa Adriana e la Coppa Zappalà. Trascorre quindi tre anni con i dilettanti senza però grandi acuti eccezion fatta per la vittoria nella cronometro a squadre della Coppa CO.LA.BO.di Sabaudia il 3 aprile 1955.