Trofeo Cinco Violinos: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
[[Altre Competizioni|Torna alla pagina delle Altre Competizioni]]
[[Altre Competizioni|Torna alla pagina delle Altre Competizioni]]


► [[:Categoria:Incontri Trofeo Cinco Violinos|Le gare disputate nel Trofeo]]
Torneo calcistico a carattere amichevole che si gioca dal [[2012]] nella città di Lisbona e organizzato dalla locale squadra dello Sporting. Il trofeo assume il suo nome in onore dei Cinque Violini, appellativo con cui venivano definiti i 5 attaccanti dello Sporting Lisbona degli anni compresi tra il [[1946]] e il [[1949]]. I cinque giocatori erano Gesù Correia , Vasques , Albano , Peyroteo e José Travassos ed erano chiamati in questo modo per l'arte e l'armonia che caratterizzava il loro modo di giocare.


Torneo calcistico a carattere amichevole che si gioca dal [[2012]] nella città di Lisbona e organizzato dalla locale squadra dello [[Sporting Lisbona|Sporting]]. Il trofeo assume il suo nome in onore dei "Cinque Violini", appellativo con cui venivano definiti i 5 attaccanti dello [[Sporting Lisbona]] degli anni compresi tra il [[1946]] e il [[1949]]. I cinque giocatori erano Gesù Correia, Vasques, Albano, Peyroteo e José Travassos ed erano chiamati in questo modo per l'arte e l'armonia che caratterizzava il loro modo di giocare.
[[Categoria:Competizioni|T,Trofeo Cinco Violinos]]
[[Categoria:Competizioni|T,Trofeo Cinco Violinos]]

Versione attuale delle 08:24, 2 ago 2014

Torna alla pagina delle Altre Competizioni

Le gare disputate nel Trofeo


Torneo calcistico a carattere amichevole che si gioca dal 2012 nella città di Lisbona e organizzato dalla locale squadra dello Sporting. Il trofeo assume il suo nome in onore dei "Cinque Violini", appellativo con cui venivano definiti i 5 attaccanti dello Sporting Lisbona degli anni compresi tra il 1946 e il 1949. I cinque giocatori erano Gesù Correia, Vasques, Albano, Peyroteo e José Travassos ed erano chiamati in questo modo per l'arte e l'armonia che caratterizzava il loro modo di giocare.