Chiodetti Giampaolo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Chiodettibasket.PNG|thumb|left|200px|Giampaolo Chiodetti]]


Cestista. Nato a Roma il [[20 maggio]] [[1941]]. Pivot di due metri debutta nel [[1959]] in prima squadra dopo aver militato nella Giuliana di Roma. Atleta prestante e buon difensore, nel [[1962]] è dato in prestito alla Sebastiani Rieti. Torna quindi alla Lazio l'anno successivo conoscendo con la squadra una rocambolesca retrocessione. Nel [[1964]] gioca con la squadra delle Forze Armate per poi approdare di nuovo a Rieti .

Cestista . Pivot di due metri debutta nel [[1959]] a 19 anni in prima squadra dopo aver militato nella Giuliana di Roma . Atleta prestante e buon difensore rimane alla Lazio sino al [[1964]] passando quindi alla Sebastiani di Rieti .


[[Categoria:Biografie|Chiodetti Giampaolo]]
[[Categoria:Biografie|Chiodetti Giampaolo]]

Versione attuale delle 18:04, 1 giu 2016

Giampaolo Chiodetti

Cestista. Nato a Roma il 20 maggio 1941. Pivot di due metri debutta nel 1959 in prima squadra dopo aver militato nella Giuliana di Roma. Atleta prestante e buon difensore, nel 1962 è dato in prestito alla Sebastiani Rieti. Torna quindi alla Lazio l'anno successivo conoscendo con la squadra una rocambolesca retrocessione. Nel 1964 gioca con la squadra delle Forze Armate per poi approdare di nuovo a Rieti .