Mottini Carlo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Ciclista . Dopo un anno tra gli Allievi diviene Dilettante nel [[1958]] . Si specializza nelle campestri risultando buon protagonista a livello laziale negli anni a cavallo del [[1960]] .
Ciclista. Dopo un anno tra gli Allievi diviene Dilettante nel [[1958]]. Si specializza nelle campestri risultando buon protagonista a livello laziale negli anni a cavallo del [[1960]].
Tra i suoi successi vi è il Premio Zerbini nel dicembre [[1960]] e la Medaglia d'Oro Di Marziantonio conquistata al Prenestino nel giorno della Befana del [[1961]] .
Tra i suoi successi vi è il Premio Zerbini nel dicembre [[1960]] e la Medaglia d'Oro Di Marziantonio conquistata al Prenestino nel giorno della Befana del [[1961]]. Ai Campionati italiani di Cross della stessa annata si classifica in undicesima posizione.


[[Categoria:Biografie|Mottini Carlo]]
[[Categoria:Biografie|Mottini Carlo]]

Versione attuale delle 16:15, 14 dic 2020

Ciclista. Dopo un anno tra gli Allievi diviene Dilettante nel 1958. Si specializza nelle campestri risultando buon protagonista a livello laziale negli anni a cavallo del 1960. Tra i suoi successi vi è il Premio Zerbini nel dicembre 1960 e la Medaglia d'Oro Di Marziantonio conquistata al Prenestino nel giorno della Befana del 1961. Ai Campionati italiani di Cross della stessa annata si classifica in undicesima posizione.