Sponsor "Seleco": differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fspicc (discussione | contributi)
Nuova pagina: La Sponsor "Seleco" è una nota azienda italiana sita a Pordenone (località Vallenoncello) che ha segnato la storia nel campo dell'elettronica di consumo. Ad oggi è rimasto in vita solame...
 
 
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
La [[Sèleco]] è una nota azienda italiana sita a Pordenone (località Vallenoncello) che ha segnato la storia nel campo dell'elettronica di consumo. Ad oggi è rimasto in vita solamente il marchio Sèleco, mentre di fatto lo stabilimento è passato a nuova gestione grazie al nuovo assetto proprietario, che ha dato alla luce Super//Fluo S.p.A. (titolare anche degli storici marchi Brionvega e Imperial).
[[Immagine:Selecolazio01.jpg‎|thumb|left|150px]][[Immagine:Giordanochinagliaseleco.jpg‎ |thumb|right|150px]]La [[Sèleco]] è una nota azienda italiana sita a Pordenone (località Vallenoncello) che ha segnato la storia nel campo dell'elettronica di consumo. Ad oggi è rimasto in vita solamente il marchio Sèleco, mentre di fatto lo stabilimento è passato a nuova gestione grazie al nuovo assetto proprietario, che ha dato alla luce Super//Fluo S.p.A. (titolare anche degli storici marchi Brionvega e Imperial).
Negli anni '80 la Zanussi, proprietaria del marchio fino al 1984, decide una serie di investimenti economici in marketing e in comunicazione, e tra questi c'è quello relativo alla sponsorizzazione della maglia della Lazio per le stagioni [[1982/83]], l'anno del ritorno in Serie A, e [[1983/84]]. In entrambi gli anni la magla della Lazio presenta il
Negli anni '80 la Zanussi, proprietaria del marchio fino al 1984, decide una serie di investimenti economici in marketing e in comunicazione, e tra questi c'è quello relativo alla sponsorizzazione della maglia della Lazio per le stagioni [[1982/83]], l'anno del ritorno in Serie A, e [[1983/84]]. In entrambi gli anni la maglia della Lazio presenta il logo con l'aquila stilizzata.


[[Categoria:Cronaca|Sponsor "Seleco"]]

Versione attuale delle 11:05, 15 ago 2008

La Sponsor "Seleco" è una nota azienda italiana sita a Pordenone (località Vallenoncello) che ha segnato la storia nel campo dell'elettronica di consumo. Ad oggi è rimasto in vita solamente il marchio Sèleco, mentre di fatto lo stabilimento è passato a nuova gestione grazie al nuovo assetto proprietario, che ha dato alla luce Super//Fluo S.p.A. (titolare anche degli storici marchi Brionvega e Imperial).

Negli anni '80 la Zanussi, proprietaria del marchio fino al 1984, decide una serie di investimenti economici in marketing e in comunicazione, e tra questi c'è quello relativo alla sponsorizzazione della maglia della Lazio per le stagioni 1982/83, l'anno del ritorno in Serie A, e 1983/84. In entrambi gli anni la maglia della Lazio presenta il logo con l'aquila stilizzata.