Tresa Diego: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "Pallanuotista. Centroboa. Nato a Roma nel quartiere Mezzocammino nel 2007, Tresa si è formato nella società del Torrino Zero Nove da dove nel 2022 lo ha prelevato la..."
 
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:tresa.jpg|thumb|left|200px|Diego Tresa]]
Pallanuotista. Centroboa. Nato a Roma nel quartiere Mezzocammino nel [[2007]], Tresa si è formato nella società del Torrino Zero Nove da dove nel [[2022]] lo ha prelevato la Lazio.
Pallanuotista. Centroboa. Nato a Roma nel quartiere Mezzocammino nel [[2007]], Tresa si è formato nella società del Torrino Zero Nove da dove nel [[2022]] lo ha prelevato la Lazio.
Nel novembre [[2024]] viene chiamato da Sandro Campagna, C.T. della Nazionale italiana, per partecipare ad un raduno degli Azzurri ad Avezzano. È il più giovane del gruppo e l'unico che partecipa al campionato di A2.
Nel novembre [[2024]] viene chiamato da Sandro Campagna, C.T. della Nazionale italiana, per partecipare ad un raduno degli Azzurri ad Avezzano. È il più giovane del gruppo dei convocati e anche l'unico proveniente dal campionato di A2. Tresa ha partecipato ai Campionati mondiali Under 16 e ad altri tornei giovanili di carattere internazionale.

[[Categoria:Atleti Polisportiva|Tresa, Diego]]

Versione attuale delle 14:19, 28 nov 2024

Diego Tresa

Pallanuotista. Centroboa. Nato a Roma nel quartiere Mezzocammino nel 2007, Tresa si è formato nella società del Torrino Zero Nove da dove nel 2022 lo ha prelevato la Lazio. Nel novembre 2024 viene chiamato da Sandro Campagna, C.T. della Nazionale italiana, per partecipare ad un raduno degli Azzurri ad Avezzano. È il più giovane del gruppo dei convocati e anche l'unico proveniente dal campionato di A2. Tresa ha partecipato ai Campionati mondiali Under 16 e ad altri tornei giovanili di carattere internazionale.