Corradi Claudia: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
Nuotatrice. Nata il [[2 aprile]] [[1964]].
Nuotatrice. Nata il [[2 aprile]] [[1964]].


Debutta a 10 anni dividendosi tra il dorso e la rana, specialità questa dove mette subito in mostra ottime potenzialità. Nel [[1976]] - a soli 13 anni - Claudia segna sui 200 il tempo di 2'49'6 che gli vale il primato italiano assoluto. Il C.O.N.I le conferisce la prestigiosa Medaglia di bronzo al valore atletico. Nella la stessa annata, ottiene agli ''indoor'' un terzo posto con la staffetta mista. Fa il suo esordio con la Nazionale Maggiore in occasione della Coppa Latina che si disputa a Roma nel marzo [[1977]] e nel medesimo periodo è prima sui 200 rana in occasione di primaverili. L'anno seguente lascia la S.S. Lazio e approda nei quadri della A.S. Roma dove riuscirà ad ottenere alcuni titoli con la staffetta mista.
Debutta a 10 anni dividendosi tra il dorso e la rana, specialità questa dove mette subito in mostra ottime potenzialità. Nel [[1976]] Claudia segna sui 200 il tempo di 2'49'6 che gli vale il primato italiano assoluto. A soli 13 anni, il C.O.N.I le conferisce perciò la prestigiosa Medaglia di bronzo al valore atletico. Nella la stessa annata, ottiene agli ''indoor'' un terzo posto con la staffetta mista. Fa il suo esordio con la Nazionale Maggiore in occasione della Coppa Latina che si disputa a Roma nel marzo [[1977]] e nel medesimo periodo è prima sui 200 rana in occasione di primaverili. L'anno seguente lascia la S.S. Lazio e approda nei quadri della A.S. Roma dove riuscirà ad ottenere alcuni titoli con la staffetta mista.





Versione attuale delle 00:01, 25 feb 2025

Nuotatrice. Nata il 2 aprile 1964.

Debutta a 10 anni dividendosi tra il dorso e la rana, specialità questa dove mette subito in mostra ottime potenzialità. Nel 1976 Claudia segna sui 200 il tempo di 2'49'6 che gli vale il primato italiano assoluto. A soli 13 anni, il C.O.N.I le conferisce perciò la prestigiosa Medaglia di bronzo al valore atletico. Nella la stessa annata, ottiene agli indoor un terzo posto con la staffetta mista. Fa il suo esordio con la Nazionale Maggiore in occasione della Coppa Latina che si disputa a Roma nel marzo 1977 e nel medesimo periodo è prima sui 200 rana in occasione di primaverili. L'anno seguente lascia la S.S. Lazio e approda nei quadri della A.S. Roma dove riuscirà ad ottenere alcuni titoli con la staffetta mista.