Lazio Alè: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
'''Titolo:''' Lazio Alè
'''Titolo:''' Lazio Alè


'''Casa Editrice:''' Lucarini
Questa rivista mensile veniva data in omaggio prima di alcune partite casalinghe nella metà degli anni 80. Era possibile riceverla anche in abbonamento al prezzo di 45.000 lire per 11 numeri e in questo caso veniva dato in omaggio il "Kit del tifoso". Le foto erano tutte a colori e gli articoli erano incentrati sui commenti della partita dei turni precedenti e di quella del giorno. Inoltre vi erano interviste ai calciatori laziali. Il Direttore responsabile era Stefano Mattei e vi scriveva anche Giorgio Lo Giudice. La casa editrice era la Lucarini.


'''Recensione:''' Questa rivista mensile veniva data in omaggio prima di alcune partite casalinghe nella metà degli anni 80. Era possibile riceverla anche in abbonamento al prezzo di 45.000 lire per 11 numeri e in questo caso veniva dato in omaggio il "Kit del tifoso". Le foto erano tutte a colori e gli articoli erano incentrati sui commenti della partita dei turni precedenti e di quella del giorno. Inoltre vi erano interviste ai calciatori laziali. Il Direttore responsabile era Stefano Mattei e vi scriveva anche Giorgio Lo Giudice.


[[Categoria:Editoria|Lazio Alè]]
[[Categoria:Editoria|Lazio Alè]]
[[Categoria:Editoria (riviste)| 12012609150001]]

Versione delle 13:59, 12 dic 2012

Titolo: Lazio Alè

Casa Editrice: Lucarini

Recensione: Questa rivista mensile veniva data in omaggio prima di alcune partite casalinghe nella metà degli anni 80. Era possibile riceverla anche in abbonamento al prezzo di 45.000 lire per 11 numeri e in questo caso veniva dato in omaggio il "Kit del tifoso". Le foto erano tutte a colori e gli articoli erano incentrati sui commenti della partita dei turni precedenti e di quella del giorno. Inoltre vi erano interviste ai calciatori laziali. Il Direttore responsabile era Stefano Mattei e vi scriveva anche Giorgio Lo Giudice.