Cioni Fernando: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciclista.Debutta tra gli allievi con il G.S.Trionfale passando nel [[1943]] alla Lazio dove rimane sino al [[1947]] .Tra i giovanissimi è il miglior elemento romano sino al [[1946]] quando passa ai dilettanti.Tra i suoi numerosi successi:la Targa De Dominicis e il premio Biondi nel [[1944]],la coppa Costantini,la coppa Levantini-Premio Giovani,la coppa Bracco nel [[1945]],l'Omnium su pista del Velodromo Appio del maggio 1946 e la coppa Annibali dell'agosto 1947.
Ciclista. Debutta tra gli allievi con il G.S. Trionfale passando nel [[1943]] alla Lazio dove rimane sino al [[1947]]. Tra i giovanissimi è il miglior elemento romano sino al [[1946]] quando passa ai dilettanti. Tra i suoi numerosi successi: la Targa De Dominicis e il premio Biondi nel [[1944]], la coppa Costantini,l a coppa Levantini-Premio Giovani, la coppa Bracco nel [[1945]], l'Omnium su pista del Velodromo Appio del maggio 1946 e la coppa Annibali dell'agosto 1947.


[[Categoria:Biografie|Cioni Fernando]]
[[Categoria:Biografie|Cioni Fernando]]

Versione delle 19:56, 21 mar 2012

Ciclista. Debutta tra gli allievi con il G.S. Trionfale passando nel 1943 alla Lazio dove rimane sino al 1947. Tra i giovanissimi è il miglior elemento romano sino al 1946 quando passa ai dilettanti. Tra i suoi numerosi successi: la Targa De Dominicis e il premio Biondi nel 1944, la coppa Costantini,l a coppa Levantini-Premio Giovani, la coppa Bracco nel 1945, l'Omnium su pista del Velodromo Appio del maggio 1946 e la coppa Annibali dell'agosto 1947.