Sallusto Nino: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ala, già del PAOK Salonicco. E' in prova alla Lazio nell'autunno [[1961]], in seguito viene tesserato ma utilizzato solo nel Campionato Cadetti. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della squadra di Salonicco, è il primo giocatore straniero ad aver giocato per il PAOK. Con le frontiere greche che verranno aperte solo a partire dal [[1974/75]], Sallusto, iscritto all'Università di Salonicco, usufruì di una speciale deroga riservata agli studenti, e giocò nella stagione [[1959/60]].
Ala, già del [[Paok Salonicco|PAOK Salonicco]]. E' in prova alla Lazio nell'autunno [[1961]], in seguito viene tesserato ma utilizzato solo nel Campionato Cadetti. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della squadra di Salonicco, è il primo giocatore straniero ad aver giocato per il [[Paok Salonicco|PAOK]]. Con le frontiere greche che verranno aperte solo a partire dal [[1974/75]], Sallusto, iscritto all'Università di Salonicco, usufruì di una speciale deroga riservata agli studenti, e giocò nella stagione [[1959/60]].


[[Categoria:Biografie|Sallusto, Nino]]
[[Categoria:Biografie|Sallusto, Nino]]

Versione delle 08:15, 12 lug 2013

Ala, già del PAOK Salonicco. E' in prova alla Lazio nell'autunno 1961, in seguito viene tesserato ma utilizzato solo nel Campionato Cadetti. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della squadra di Salonicco, è il primo giocatore straniero ad aver giocato per il PAOK. Con le frontiere greche che verranno aperte solo a partire dal 1974/75, Sallusto, iscritto all'Università di Salonicco, usufruì di una speciale deroga riservata agli studenti, e giocò nella stagione 1959/60.