Di Gaetano Luciano: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Ciclista. Dopo aver corso per un breve periodo con l'Indomita entra tra gli allievi della S.S.Lazio. Nella sua prima gara in maglia biancoceleste è primo al traguardo del G.P. A...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciclista. Dopo aver corso per un breve periodo con l'Indomita entra tra gli allievi della S.S.Lazio. Nella sua prima gara in maglia biancoceleste è primo al traguardo del G.P. Abbozzi e Mosca. Muore il [[12 ottobre]] [[1949]] a seguito delle ferite riportate da una caduta in bicicletta. La Lazio istuisce in suo ricordo una gara che a partire dal [[1950]] avrà diverse edizioni.
Ciclista. Dopo aver corso per un breve periodo con l'Indomita entra tra gli allievi della S.S.Lazio. Nella sua prima gara in maglia biancoceleste è primo al traguardo del G.P. Abbozzi e Mosca. Muore il [[12 ottobre]] [[1949]] a seguito delle ferite riportate da una caduta in bicicletta. La Lazio istituisce in suo ricordo una gara che a partire dal [[1950]] avrà diverse edizioni.


[[Categoria:Biografie|Di Gaetano Luciano]]
[[Categoria:Biografie|Di Gaetano Luciano]]

Versione delle 12:01, 29 apr 2014

Ciclista. Dopo aver corso per un breve periodo con l'Indomita entra tra gli allievi della S.S.Lazio. Nella sua prima gara in maglia biancoceleste è primo al traguardo del G.P. Abbozzi e Mosca. Muore il 12 ottobre 1949 a seguito delle ferite riportate da una caduta in bicicletta. La Lazio istituisce in suo ricordo una gara che a partire dal 1950 avrà diverse edizioni.