Iardella Dario: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Cestista. Nato a Roma il 23 ottobre 1962 . Ala di 1,97 è alla Latertini Lazio nel 1981 per il Campionato di A2. Gioca poco nella stagione che vede la squadra retroce...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Cestista. Nato a Roma il [[23 ottobre]] [[1962]] . Ala di 1,97 è alla Latertini Lazio nel [[1981]] per il Campionato di A2. Gioca poco nella stagione che vede la squadra retrocedere in serie B. Nei due anni seguenti con la Butangas Lazio le sue doti emergono per la grande elevazione e la naturalezza e la precisione nel tiro. Nel [[1984]] Bianchini lo chiama al Banco di Roma , fresco Campione d'Europa. Nella seconda metà degli Ottanta cambia ripetutatamente maglia passando dal Masters Roma alla Biklim Rimini e quindi alla Caripe Pescara e al Roseto. Smesso di giocare è divenuto allenatore.
Cestista. Nato a Roma il [[23 ottobre]] [[1962]] . Ala di 1,97 è alla Latertini Lazio nel [[1981]] per il Campionato di A2. Gioca poco nella stagione che vede la squadra retrocedere in serie B. Nei due anni seguenti con la Butangas Lazio le sue doti emergono per la grande elevazione e la naturalezza e la precisione nel tiro. Nel [[1984]] Bianchini lo chiama al Banco di Roma , fresco Campione d'Europa. Torna l'anno seguente alla Lazio targata Valentino. In seguito cambia ripetutatamente maglia passando dal Masters Roma alla Biklim Rimini e quindi alla Caripe Pescara e al Roseto. Smesso di giocare è divenuto allenatore.


[[Categoria:Biografie|Iardella Dario]]
[[Categoria:Biografie|Iardella Dario]]

Versione delle 08:57, 9 dic 2018

Cestista. Nato a Roma il 23 ottobre 1962 . Ala di 1,97 è alla Latertini Lazio nel 1981 per il Campionato di A2. Gioca poco nella stagione che vede la squadra retrocedere in serie B. Nei due anni seguenti con la Butangas Lazio le sue doti emergono per la grande elevazione e la naturalezza e la precisione nel tiro. Nel 1984 Bianchini lo chiama al Banco di Roma , fresco Campione d'Europa. Torna l'anno seguente alla Lazio targata Valentino. In seguito cambia ripetutatamente maglia passando dal Masters Roma alla Biklim Rimini e quindi alla Caripe Pescara e al Roseto. Smesso di giocare è divenuto allenatore.