Torchia Davide: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
[[Immagine:Davide Torchia2.jpg|thumb|left|200px|Davide Torchia]]
[[Immagine:Davide Torchia2.jpg|thumb|left|200px|Davide Torchia]]


Portiere, nato a Roma il [[31 dicembre]] [[1959]]. Viene preso in prestito dal [[Lecce]] per il Torneo Giorgio Calleri del [[1994]], insieme a [[Nappi Marco|Nappi]] e [[Florijancic Matjaz|Florijancic]] e per la tournèe in Sudamerica del maggio dello stesso anno nella quale giocò il 2° tempo di [[Martedì 25 maggio 1994 - Buenos Aires - San Lorenzo de Almagro - Lazio 1-1|Lazio-San Lorenzo de Almagro (1-1)]]. Precedentemente aveva giocato nelle giovanili della Lodigiani e poi a seguire della Cerretese, dell'Arezzo, ancora della Cerretese, della Nocerina, del Benevento, del Siracusa e della Spal, chiudendo poi la carriera con il Gualdo.
Portiere, nato a Roma il [[31 dicembre]] [[1959]]. Viene preso in prestito dal [[Lecce]] per il Torneo Giorgio Calleri del [[1994]], insieme a [[Nappi Marco|Nappi]] e [[Florijancic Matjaz|Florijancic]] e per la tournée in Sudamerica del maggio dello stesso anno nella quale giocò il 2° tempo di [[Martedì 25 maggio 1994 - Buenos Aires - San Lorenzo de Almagro - Lazio 1-1|Lazio-San Lorenzo de Almagro (1-1)]]. Precedentemente aveva giocato nelle giovanili della Lodigiani e poi a seguire della Cerretese, dell'Arezzo, ancora della Cerretese, della Nocerina, del Benevento, del Siracusa e della Spal, chiudendo poi la carriera con il Gualdo.
Oggi svolge la professione di agente di calciatori (tra i suoi assistiti [[Cribari (II) Sanchez Emilson|Cribari]]).
Oggi svolge la professione di agente di calciatori (tra i suoi assistiti [[Cribari (II) Sanchez Emilson|Cribari]]).



Versione delle 16:24, 23 feb 2018

Davide Torchia
Torchia quando militava nella Cerretese
Davide Torchia

Portiere, nato a Roma il 31 dicembre 1959. Viene preso in prestito dal Lecce per il Torneo Giorgio Calleri del 1994, insieme a Nappi e Florijancic e per la tournée in Sudamerica del maggio dello stesso anno nella quale giocò il 2° tempo di Lazio-San Lorenzo de Almagro (1-1). Precedentemente aveva giocato nelle giovanili della Lodigiani e poi a seguire della Cerretese, dell'Arezzo, ancora della Cerretese, della Nocerina, del Benevento, del Siracusa e della Spal, chiudendo poi la carriera con il Gualdo. Oggi svolge la professione di agente di calciatori (tra i suoi assistiti Cribari).