Niederkirchner Robert: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Attaccante viennese meglio conosciuto come Kirchner. Nato il [[6 giugno]] [[1924]]. Giocatore del Trento, già scartato dall'Atalanta, viene provato nel corso dell'amichevole [[Giovedì 2 giugno 1949 - Trento, stadio Comunale - Trento-Lazio 2-3|Trento-Lazio 2-3]] del [[2 giugno]] [[1949]]. Nel primo tempo è schierato con il Trento e nel secondo con la Lazio. Al termine della prova viene giudicato "elemento comune non in grado di poter soddisfare le esigenze di una squadra di serie A". Dal [[1952]] al [[1957]] gioca con il Saarbrücken.
Attaccante viennese meglio conosciuto come Kirchner. Nato il [[6 giugno]] [[1924]]. Giocatore del Trento, già scartato dall'Atalanta, viene provato nel corso dell'amichevole [[Giovedì 2 giugno 1949 - Trento, stadio Comunale - Trento-Lazio 2-3|Trento-Lazio 2-3]] del [[2 giugno]] [[1949]]. Nel primo tempo è schierato con il Trento e nel secondo con la Lazio. Al termine della prova viene giudicato "elemento comune non in grado di poter soddisfare le esigenze di una squadra di serie A". Dal [[1952]] al [[1957]] gioca con il Saarbrücken. Colleziona una presenza e un gol nella nazionale del Saar, stato che fu indipendente dal secondo dopoguerra al 1956, prima di essere incorporato nella Germania Ovest.


[[Categoria:Biografie|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Biografie|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Altri Calciatori|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Altri Calciatori|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Calciatori Austriaci|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Calciatori Austriaci|Niederkirchner, Robert]]
[[Categoria:Calciatori Saarlandesi|Niederkirchner, Robert]]

Versione delle 20:39, 19 nov 2019

Attaccante viennese meglio conosciuto come Kirchner. Nato il 6 giugno 1924. Giocatore del Trento, già scartato dall'Atalanta, viene provato nel corso dell'amichevole Trento-Lazio 2-3 del 2 giugno 1949. Nel primo tempo è schierato con il Trento e nel secondo con la Lazio. Al termine della prova viene giudicato "elemento comune non in grado di poter soddisfare le esigenze di una squadra di serie A". Dal 1952 al 1957 gioca con il Saarbrücken. Colleziona una presenza e un gol nella nazionale del Saar, stato che fu indipendente dal secondo dopoguerra al 1956, prima di essere incorporato nella Germania Ovest.