Ricci Ludovico: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Sostituzione testo - "Venezia SSC" con "Venezia "
Riga 2: Riga 2:
[[File:RicciLudovicoRieti.jpg|thumb|right|200px|Ludovico Ricci con la maglia del Rieti]]
[[File:RicciLudovicoRieti.jpg|thumb|right|200px|Ludovico Ricci con la maglia del Rieti]]


Centrocampista. Nato a Cerveteri (Roma) il [[26 settembre]] [[2001]]. Viene preso in prestito dalla [[Viterbese]] (squadra in cui ha avuto modo di esordire in [[serie C]]) a gennaio [[2020]] per essere utilizzato in Primavera. Precedentemente aveva militato nelle giovanili del Città di Cerveteri, dell'Atletico Ladispoli, del [[Venezia]] e del [[Genoa]]. Alla fine della stagione [[2019/20]] ritorna alla [[Viterbese]]. Gioca successivamente con [[Rieti]], Pianese, Roma City e Boreale.
Centrocampista. Nato a Cerveteri (Roma) il [[26 settembre]] [[2001]]. Viene preso in prestito dalla [[Viterbese]] (squadra in cui ha avuto modo di esordire in [[serie C]]) a gennaio [[2020]] per essere utilizzato in Primavera. Precedentemente aveva militato nelle giovanili del Città di Cerveteri, dell'Atletico Ladispoli, del [[Venezia SSC|Venezia]]
e del [[Genoa]]. Alla fine della stagione [[2019/20]] ritorna alla [[Viterbese]]. Gioca successivamente con [[Rieti]], Pianese, Roma City e Boreale.


[[Categoria:Biografie|Ricci, Ludovico]]
[[Categoria:Biografie|Ricci, Ludovico]]

Versione delle 23:25, 29 dic 2025

Ludovico Ricci
Ludovico Ricci con la maglia del Rieti

Centrocampista. Nato a Cerveteri (Roma) il 26 settembre 2001. Viene preso in prestito dalla Viterbese (squadra in cui ha avuto modo di esordire in serie C) a gennaio 2020 per essere utilizzato in Primavera. Precedentemente aveva militato nelle giovanili del Città di Cerveteri, dell'Atletico Ladispoli, del Venezia

e del Genoa. Alla fine della stagione 2019/20 ritorna alla Viterbese. Gioca successivamente con Rieti, Pianese, Roma City e Boreale.