Flaminia (Aquila): differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Flaminia2.jpeg|thumb|left|200px|Flaminia]]
[[File:Flaminia2.jpeg|thumb|left|200px|Flaminia]]


Dopo [[Olimpia]], ecco Flaminia. Flaminia è un'aquila reale: una femmina della più maestosa tra le specie del suo genere. Presentata dalla Società nel [[2024]], durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, il giovanissimo rapace necessita di un periodo di addestramento. Meno socievole della compagna, l'istinto la induce infatti a vivere in solitudine e in ambienti impervi. Flaminia ha bisogno così di uno specifico allenamento per volare in manifestazioni pubbliche. Presenzia sin da subito agli eventi ufficiali della Lazio, dividendo il lavoro con la più esperta Olimpia. Come l'aquila testabianca, simbolo vivente dei biancocelesti dal [[2010]], Flaminia vive nel centro sportivo di Formello.
Dopo [[Olimpia]], ecco Flaminia. Flaminia è un'aquila reale: una femmina della più maestosa tra le specie del suo genere. Presentata dalla Società nel [[2024]], durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, il giovanissimo rapace necessita di un periodo di addestramento. Meno socievole della compagna, l'istinto la induce infatti a vivere in solitudine e in ambienti impervi. Flaminia ha bisogno così di particolari esercizi per volare in manifestazioni pubbliche. Presenzia sin da subito agli eventi ufficiali della Lazio, dividendo il lavoro con la più esperta Olimpia. Come l'aquila testabianca, simbolo vivente dei biancocelesti dal [[2010]], Flaminia vive nel centro sportivo di Formello.


{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}

Versione delle 00:59, 13 gen 2025

Flaminia

Dopo Olimpia, ecco Flaminia. Flaminia è un'aquila reale: una femmina della più maestosa tra le specie del suo genere. Presentata dalla Società nel 2024, durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, il giovanissimo rapace necessita di un periodo di addestramento. Meno socievole della compagna, l'istinto la induce infatti a vivere in solitudine e in ambienti impervi. Flaminia ha bisogno così di particolari esercizi per volare in manifestazioni pubbliche. Presenzia sin da subito agli eventi ufficiali della Lazio, dividendo il lavoro con la più esperta Olimpia. Come l'aquila testabianca, simbolo vivente dei biancocelesti dal 2010, Flaminia vive nel centro sportivo di Formello.