Domenica 16 luglio 1944 - Roma, Stadio P.N.F. - Selezione Rione Flaminio-Selezione Rione Testaccio 5-2: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
'''Marcatori:'''
'''Marcatori:'''


'''NOTE:''' le due squadre sono formate da giocatori di Lazio e Roma e di altre squadre romane. Vengono rappresentati i due quartieri dove sono ubicati i campi di gioco delle due Società maggiori capitoline: Flaminio per gli stadi Rondinella e Apollodoro e Testaccio per lo stadio omonimo.
'''NOTE:''' le due squadre sono formate da giocatori di Lazio e Roma e di altre squadre romane. Vengono rappresentati i due quartieri dove sono ubicati i campi di gioco delle due Società maggiori capitoline: Flaminio per gli stadi Rondinella e Apollodoro, Testaccio per lo stadio omonimo.


[[File:16lug44a.jpg|thumb|left]]
[[File:16lug44a.jpg|thumb|left]]

Versione delle 16:08, 6 lug 2012

FLAMINIO:

TESTACCIO:

Arbitro:

Marcatori:

NOTE: le due squadre sono formate da giocatori di Lazio e Roma e di altre squadre romane. Vengono rappresentati i due quartieri dove sono ubicati i campi di gioco delle due Società maggiori capitoline: Flaminio per gli stadi Rondinella e Apollodoro, Testaccio per lo stadio omonimo.