Eguren Ledesma Sebastián: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
Centrocampista, nato a Montevideo (Uruguay) l'[[8 gennaio]] [[1981]].
Centrocampista, nato a Montevideo (Uruguay) l'[[8 gennaio]] [[1981]].


Inzia la sua carriera in Uruguay, nel [[Montevideo Wanderers]], con cui, a 18 anni, fa il suo debutto in [[Campionato|campionato]]. Nel [[2002]] passa al [[Nacional]] e ciò gli permette di giocare la Coppa Libertadores e di avere una maggior visibiltà internazionale.
Inzia la sua carriera in Uruguay, nel Montevideo Wanderers, con cui, a 18 anni, fa il suo debutto in [[Campionato|campionato]]. Nel [[2002]] passa al [[Nacional]] e ciò gli permette di giocare la Coppa Libertadores e di avere una maggior visibiltà internazionale.


Nel [[2005]] viene acquistato dal [[Rosenborg]], ma è poco impiegato e nel corso della stagione viene mandato in prestito all'[[Hammarby IF]], che lo acquista in via definitiva l'anno successivo. Nel gennaio [[2008]] è il Villarreal ad assicurarsi il giocatore in prestito, ed in via definitiva a maggio dello stesso anno.
Nel [[2005]] viene acquistato dal Rosenborg, ma è poco impiegato e nel corso della stagione viene mandato in prestito all'Hammarby IF, che lo acquista in via definitiva l'anno successivo. Nel gennaio [[2008]] è il Villarreal ad assicurarsi il giocatore in prestito, ed in via definitiva a maggio dello stesso anno. Nel gennaio [[2010]] viene ceduto alla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Tuttavia il riscontro di alcuni problemi fisici nelle visite mediche di rito, non permettono ancora l'impiego del centrocampista uruguaiano.
Nel gennaio [[2010]] viene ceduto alla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.





Versione delle 01:18, 4 feb 2010

Sebastian Eguren

Centrocampista, nato a Montevideo (Uruguay) l'8 gennaio 1981.

Inzia la sua carriera in Uruguay, nel Montevideo Wanderers, con cui, a 18 anni, fa il suo debutto in campionato. Nel 2002 passa al Nacional e ciò gli permette di giocare la Coppa Libertadores e di avere una maggior visibiltà internazionale.

Nel 2005 viene acquistato dal Rosenborg, ma è poco impiegato e nel corso della stagione viene mandato in prestito all'Hammarby IF, che lo acquista in via definitiva l'anno successivo. Nel gennaio 2008 è il Villarreal ad assicurarsi il giocatore in prestito, ed in via definitiva a maggio dello stesso anno. Nel gennaio 2010 viene ceduto alla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Tuttavia il riscontro di alcuni problemi fisici nelle visite mediche di rito, non permettono ancora l'impiego del centrocampista uruguaiano.