Coppa dell'Amicizia: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Altre Competizioni|Torna alla pagina delle Altre Competizioni]]
Competizione a carattere amichevole che vede la Lazio sfidare i rivali cittadini della Roma. La prima edizione si svolge nel settembre [[1953]] e la seconda, a distanza di 13 anni, nel settembre [[1966]]. In entrambi i casi i biancocelesti si aggiudicano il trofeo messo in palio:

Competizione a carattere amichevole che vede la Lazio sfidare i rivali cittadini della [[Roma AS|Roma]]. La prima edizione si svolge nel settembre [[1953]] e la seconda, a distanza di 13 anni, nel settembre [[1966]]. In entrambi i casi i biancocelesti si aggiudicano il trofeo messo in palio:


* 06/09/1953 - [[Domenica 6 settembre 1953, stadio Olimpico - Roma - Lazio-Roma 1-0|Lazio-Roma 1-0]]
* 06/09/1953 - [[Domenica 6 settembre 1953, stadio Olimpico - Roma - Lazio-Roma 1-0|Lazio-Roma 1-0]]

Versione delle 21:08, 15 giu 2010

Torna alla pagina delle Altre Competizioni

Competizione a carattere amichevole che vede la Lazio sfidare i rivali cittadini della Roma. La prima edizione si svolge nel settembre 1953 e la seconda, a distanza di 13 anni, nel settembre 1966. In entrambi i casi i biancocelesti si aggiudicano il trofeo messo in palio: