Fiezzi Carlo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nuova pagina: Carlo Fiezzi. Massaggiatore. Fu un mitico massaggiatore della Lazio degli anni '40, quando i giocatori infortunati venivano portati a spalla fuori dal rettangolo di gioco da quei prezi...
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[image:Fiezzi.jpg|left|200px]]
Carlo Fiezzi. Massaggiatore. Fu un mitico massaggiatore della Lazio degli anni '40, quando i giocatori infortunati venivano portati a spalla fuori dal rettangolo di gioco da quei preziosi collaboratori del medico sociale che erano i massaggiatori. In campo Fiezzi diventava abile infermiere mentre il medico sociale interveniva sulle ferite e sulle menomazioni. Confidente garbato e riservato del grande Silvio Piola e appassionato laziale conosceva i segreti dei muscoli di tanti atleti laziali e li manipolava con grande professionalità. Lasciò la Lazio agli inizi degli anni '50. E' deceduto il 12 Giugno 1970.
Carlo Fiezzi. Massaggiatore. Fu un mitico massaggiatore della Lazio degli anni '40, quando i giocatori infortunati venivano portati a spalla fuori dal rettangolo di gioco da quei preziosi collaboratori del medico sociale che erano i massaggiatori. In campo Fiezzi diventava abile infermiere mentre il medico sociale interveniva sulle ferite e sulle menomazioni. Confidente garbato e riservato del grande Silvio [[Piola Silvo|Piola]] e appassionato laziale, conosceva i segreti dei muscoli di tanti atleti laziali e li manipolava con grande professionalità. Lasciò la Lazio agli inizi degli anni '50. E' deceduto il [[12 Giugno]] [[1970]].


[[Categoria:Biografie|Fiezzi, Carlo]]
[[Categoria:Staff|Fiezzi, Carlo]]

Versione delle 22:54, 10 gen 2008

Carlo Fiezzi. Massaggiatore. Fu un mitico massaggiatore della Lazio degli anni '40, quando i giocatori infortunati venivano portati a spalla fuori dal rettangolo di gioco da quei preziosi collaboratori del medico sociale che erano i massaggiatori. In campo Fiezzi diventava abile infermiere mentre il medico sociale interveniva sulle ferite e sulle menomazioni. Confidente garbato e riservato del grande Silvio Piola e appassionato laziale, conosceva i segreti dei muscoli di tanti atleti laziali e li manipolava con grande professionalità. Lasciò la Lazio agli inizi degli anni '50. E' deceduto il 12 Giugno 1970.