Gregori Augusto: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciclista.Arriva alla Lazio come dilettante nel [[1941]] dopo aver militato nella Forza Coraggio Macao.Nel suo primo anno si aggiudica diverse corse come la coppa Podestà di Frattamaggiore e la coppa Garinei.Torna a correre per i colori biancocelesti nel [[1947]] vincendo il Giro lago di Bolsena e la coppa Giovanni Leoni a Rieti.L'anno successivo si assicura la coppa Tito Marconi a Rocca di Papa e la coppa Gildo Filesi.
Ciclista,nato a Roma il [[18 luglio]] [[1917]] e ivi deceduto il [[12 febbraio]] [[1980]] . Arriva alla Lazio come dilettante nel [[1941]] dopo aver militato nella Forza Coraggio Macao.Nel suo primo anno si aggiudica diverse corse come la coppa Podestà di Frattamaggiore e la coppa Garinei.Torna a correre per i colori biancocelesti nel [[1947]] vincendo il Giro lago di Bolsena e la coppa Giovanni Leoni a Rieti.L'anno successivo si assicura la coppa Tito Marconi a Rocca di Papa e la coppa Gildo Filesi.Nello stesso [[1948]] è la controfigura di Totò nel film "Totò al Giro d'Italia" .


[[Categoria:Biografie|Gregori Augusto]]
[[Categoria:Biografie|Gregori Augusto]]

Versione delle 12:47, 14 mag 2013

Ciclista,nato a Roma il 18 luglio 1917 e ivi deceduto il 12 febbraio 1980 . Arriva alla Lazio come dilettante nel 1941 dopo aver militato nella Forza Coraggio Macao.Nel suo primo anno si aggiudica diverse corse come la coppa Podestà di Frattamaggiore e la coppa Garinei.Torna a correre per i colori biancocelesti nel 1947 vincendo il Giro lago di Bolsena e la coppa Giovanni Leoni a Rieti.L'anno successivo si assicura la coppa Tito Marconi a Rocca di Papa e la coppa Gildo Filesi.Nello stesso 1948 è la controfigura di Totò nel film "Totò al Giro d'Italia" .