Guerra Greta: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con '<div style="margin-bottom:8px; border:2px solid #dfdfdf; padding:1em; background-color:#ffebcd; -moz-border-radius:15px; -webkit-border-radius:15px; text-align:justify;"> [[Imag...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


Ha disputato l'intera stagione [[Calcio a 5 Femminile - 2012/13|2012/13]] con la Lazio.
Ha disputato l'intera stagione [[Calcio a 5 Femminile - 2012/13|2012/13]] con la Lazio.

'''Articolo del 30/08/2012 apparso sul sito <html> <a href="http://www.catanzaroinforma.it"> www.catanzaroinforma.it </a> </html>:''' sin da piccola con il pallone ai piedi. Una donna che in campo diventa "maschiaccio" per la sua forza fisica e per il suo tiro di collo piede destro da paura. A calcio è talmente brava che all'età di 15 anni la [[Juventus FC|Juventus]] scommette su di lei. Poi un periodo d'ombra e la scelta di passare al calcio a 5. Ma qui, Greta Guerra, catanzarese di anni 21, scopre di essere un fenomeno. Ma, pensate un po', nel ruolo di portiere. Approda al [[Futsal Catanzaro Femminile]] e mister Tulino la scopre, per caso, un portiere di livello nazionale. Al punto che lo scorso anno il [[TSC & Preci|Preci]] e quest'anno la Lazio puntano su di lei. In foto la presentazione della squadra. Ricordiamo che il Calcetto Lazio Femminile è una delle squadre più importanti e titolate del panorama calcettistico nazionale. Per un periodo il presidente è stato Pino Insegno, attore e presentatore con il pallino dei colori laziali.



{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}

Versione delle 17:05, 1 giu 2013

Greta Guerra

Greta Guerra (o anche Greta Cassano Guerra) è un portiere di Calcio a 5 Femminile, nata a Catanzaro il 17 giugno 1991.

Ha disputato l'intera stagione 2012/13 con la Lazio.

Articolo del 30/08/2012 apparso sul sito www.catanzaroinforma.it  : sin da piccola con il pallone ai piedi. Una donna che in campo diventa "maschiaccio" per la sua forza fisica e per il suo tiro di collo piede destro da paura. A calcio è talmente brava che all'età di 15 anni la Juventus scommette su di lei. Poi un periodo d'ombra e la scelta di passare al calcio a 5. Ma qui, Greta Guerra, catanzarese di anni 21, scopre di essere un fenomeno. Ma, pensate un po', nel ruolo di portiere. Approda al Futsal Catanzaro Femminile e mister Tulino la scopre, per caso, un portiere di livello nazionale. Al punto che lo scorso anno il Preci e quest'anno la Lazio puntano su di lei. In foto la presentazione della squadra. Ricordiamo che il Calcetto Lazio Femminile è una delle squadre più importanti e titolate del panorama calcettistico nazionale. Per un periodo il presidente è stato Pino Insegno, attore e presentatore con il pallino dei colori laziali.




Torna ad inizio pagina