Nuoto - 1944: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


<b> Pagina in fase di completamento </b>
<b> Pagina in fase di completamento </b>

==Società==

'''Presidente:''' [[Penza Giovanni|Penza]] - '''Dirigente''': Lanzi Ernesto - '''Allenatore:''' Candela Renato

==Atleti==

''Squadra Maschile:'' [[Ognio Geminio|Ognio]],[[Pennechini Edmondo|Pennechini]],Crugnola Andrea,[[Crugnola Aurelio|Crugnola]],Tazza Alberto,Bevacqua Rosario.

''Squadra Femminile:'' Pertot Lanzi Tatiana,[[Crugnola Giuseppina|Crugnola]],Trasciani Cecilia,Cornacchia Silvana.

==Storia==

Dopo la liberazione di Roma ([[4 giugno]]) riprendono le gare sul Tevere.I fondisti biancocelesti sono gli assoluti protagonisti.Pennechini si aggiudica la Coppa Libertà e la Coppa Nuvoli,Ognio la Coppa Sannibale e la Bissolati, mentre Renato Tofini conquista il trofeo dedicato al padre Romeo e la Coppa Lisotti,prova di corsa e nuoto del ([[6 agosto]]) .Tra le ragazze, la Pertot Lanzi vince la gara Ondine sul Tevere del ([[3 settembre]]) .Mentre la piscina del Foro Italico è utilizzta dalle truppe alleate,a settembre si disputano i Campionati Romani nell'impianto dello Stadio Nazionale.


{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}

Versione delle 15:56, 3 giu 2013

Torna alla pagina principale della Sezione Nuoto

Torna alla disciplina Nuoto

Stagione precedente - ► Stagione successiva

Pagina in fase di completamento

Società

Presidente: Penza - Dirigente: Lanzi Ernesto - Allenatore: Candela Renato

Atleti

Squadra Maschile: Ognio,Pennechini,Crugnola Andrea,Crugnola,Tazza Alberto,Bevacqua Rosario.

Squadra Femminile: Pertot Lanzi Tatiana,Crugnola,Trasciani Cecilia,Cornacchia Silvana.

Storia

Dopo la liberazione di Roma (4 giugno) riprendono le gare sul Tevere.I fondisti biancocelesti sono gli assoluti protagonisti.Pennechini si aggiudica la Coppa Libertà e la Coppa Nuvoli,Ognio la Coppa Sannibale e la Bissolati, mentre Renato Tofini conquista il trofeo dedicato al padre Romeo e la Coppa Lisotti,prova di corsa e nuoto del (6 agosto) .Tra le ragazze, la Pertot Lanzi vince la gara Ondine sul Tevere del (3 settembre) .Mentre la piscina del Foro Italico è utilizzta dalle truppe alleate,a settembre si disputano i Campionati Romani nell'impianto dello Stadio Nazionale.



<< Stagione precedente Stagione successiva >> Torna alla pagina principale della Sezione Nuoto Torna alla disciplina Nuoto Torna ad inizio pagina