Russo Alvaro: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Ciclista . Giunge alla Lazio nel 1953 dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V.Appio . Con gli Esordienti vince diverse corse come il Trofeo C.Masa (19 maggio e il...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciclista . Giunge alla Lazio nel [[1953]] dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V.Appio . Con gli Esordienti vince diverse corse come il Trofeo C.Masa ([[19 maggio]] e il Trofeo Concordia ([[19 luglio]]) . Selezionato per il Campionato Italiano di categoria, vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio , il [[13 settembre]] , al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel [[1954]] passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.
Ciclista . Giunge alla Lazio nel [[1953]] dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V.Appio . Con gli Esordienti vince diverse corse come il Trofeo C.Masa ([[19 maggio]]) in Toscana e il Trofeo Concordia ([[19 luglio]]) . Selezionato per il Campionato Italiano di categoria, vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio , il [[13 settembre]] , al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel [[1954]] passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.


[[Categoria:Biografie|Russo Alvaro]]
[[Categoria:Biografie|Russo Alvaro]]

Versione delle 12:51, 5 feb 2015

Ciclista . Giunge alla Lazio nel 1953 dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V.Appio . Con gli Esordienti vince diverse corse come il Trofeo C.Masa (19 maggio) in Toscana e il Trofeo Concordia (19 luglio) . Selezionato per il Campionato Italiano di categoria, vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio , il 13 settembre , al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel 1954 passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.