Casini Ildebrando: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con " Presidente della sezione Pallacanestro . Fratello di Evans , pioniere del basket laziale , è uno dei migliori arbitri italiani degli anni Quaranta. Nel dop..."
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:




Presidente della sezione Pallacanestro . Fratello di [[Casini Evans|Evans]] , pioniere del basket laziale , è uno dei migliori arbitri italiani degli anni Quaranta. Nel dopoguerra è anche tecnico e selezionatore di varie rappresentative romane e laziali . E' presidente del Gruppo Arbitri Romani e uno dei migliori propulsori della disciplina nella Capitale. Nel [[1969]] diviene presidente della Lazio Pallacanestro rimanendo al timone della stessa sino al [[1973]] .
Presidente della sezione Pallacanestro . Fratello di [[Casini Evans|Evans]] , pioniere del basket laziale , è uno dei migliori arbitri italiani degli anni Quaranta. Nel dopoguerra è anche tecnico e selezionatore di varie rappresentative romane e laziali . E' presidente del Gruppo Arbitri Romani e uno dei più qualificati propulsori della disciplina nella Capitale. Nel [[1969]] diviene presidente della Lazio Pallacanestro rimanendo al timone della stessa sino al [[1973]] .


[[Categoria:Biografie|Casini Ildebrando]]
[[Categoria:Biografie|Casini Ildebrando]]

Versione delle 11:15, 3 lug 2015


Presidente della sezione Pallacanestro . Fratello di Evans , pioniere del basket laziale , è uno dei migliori arbitri italiani degli anni Quaranta. Nel dopoguerra è anche tecnico e selezionatore di varie rappresentative romane e laziali . E' presidente del Gruppo Arbitri Romani e uno dei più qualificati propulsori della disciplina nella Capitale. Nel 1969 diviene presidente della Lazio Pallacanestro rimanendo al timone della stessa sino al 1973 .