Mangione Emilio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Ciclista. Giunge alla S.S. Lazio nel 1949 dopo aver militato nella Libertas Gessini. Il suo rendimento con gli allievi nella sua prima stagione è ottimo con ben dieci tragu...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ciclista. Giunge alla S.S. Lazio nel [[1949]] dopo aver militato nella Libertas Gessini. Il suo rendimento con gli allievi nella sua prima stagione è ottimo con ben dieci traguardi conquistati. Tra le vittorie la Coppa Edera di Velletri del [[19 agosto]] e il G.P. Fiano del [[17 settembre]]. L'anno seguente passa tra i dilettanti,ma delude le attese con una stagione anonima e priva di acuti.
Ciclista. Giunge alla S.S. Lazio nel [[1949]] dopo aver militato nella Libertas Gessini. Il suo rendimento con gli allievi nella sua prima stagione è ottimo con ben dieci traguardi conquistati. Tra le vittorie la Coppa Edera di Velletri del [[19 agosto]] e il G.P. Fiano del [[17 settembre]]. L'anno seguente passa tra i dilettanti, ma delude le attese con una stagione anonima e priva di acuti.


[[Categoria:Biografie|Mangione Emilio]]
[[Categoria:Biografie|Mangione Emilio]]

Versione delle 22:16, 30 ott 2015

Ciclista. Giunge alla S.S. Lazio nel 1949 dopo aver militato nella Libertas Gessini. Il suo rendimento con gli allievi nella sua prima stagione è ottimo con ben dieci traguardi conquistati. Tra le vittorie la Coppa Edera di Velletri del 19 agosto e il G.P. Fiano del 17 settembre. L'anno seguente passa tra i dilettanti, ma delude le attese con una stagione anonima e priva di acuti.