Russo Alvaro: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

Ciclista. Giunge alla Lazio nel [[1953]] dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V. Appio. Con gli Esordienti vince molte corse come il Trofeo C.Masa ([[19 maggio]]) in Toscana e il Trofeo Concordia ([[19 luglio]]); si laurea Campione Regionale il [[6 settembre]] . Selezionato per il Campionato Italiano di categoria , vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio, il [[13 settembre]], al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel [[1954]] passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.

[[File:Alvaro Russo Campione.PNG|200px|thumb|right|Dal Corriere dello Sport del 14 settembre 1953]] Ciclista. Giunge alla Lazio nel [[1953]] dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V. Appio. Con gli Esordienti vince molte corse come il Trofeo C.Masa ([[19 maggio]]) in Toscana e il Trofeo Concordia ([[19 luglio]]); si laurea Campione Regionale il [[6 settembre]]. Selezionato per il Campionato Italiano di categoria, vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio, il [[13 settembre]], al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel [[1954]] passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.


[[Categoria:Biografie|Russo Alvaro]]
[[Categoria:Biografie|Russo Alvaro]]

Versione delle 16:25, 30 ago 2016


Dal Corriere dello Sport del 14 settembre 1953

Ciclista. Giunge alla Lazio nel 1953 dopo essersi messo in bella evidenza con il C.V. Appio. Con gli Esordienti vince molte corse come il Trofeo C.Masa (19 maggio) in Toscana e il Trofeo Concordia (19 luglio); si laurea Campione Regionale il 6 settembre. Selezionato per il Campionato Italiano di categoria, vince la maglia tricolore nella prova unica di Desio, il 13 settembre, al termine di una lunga volata. Chiude l'ottima stagione con altri successi come nel caso del Trofeo D'Erasmo a metà ottobre. Nel 1954 passa tra gli Allievi, non riuscendo però a confermare i grandi risultati dell'anno precedente.