Boselli Paolo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{S}}
{{S}}


L'Eccellenza Paolo Boselli è tra i cervelli economico-finanziari del Regno d'Italia ed è Ministro della Pubblica Istruzione quando, nel [[1906]], viene nominato Presidente onorario della Società Podistica Lazio dallo stesso Presidente e amico [[Ballerini Fortunato|Fortunato Ballerini]]. Rimase sempre socio della società e fu lui che scrisse il testo della dedica sulla lapide che fu posta nel rinnovato campo della Rondinella, in memoria degli atleti laziali caduti durante il 1° conflitto mondiale, il 21 maggio 1925.
L'Eccellenza Paolo Boselli è tra i cervelli economico-finanziari del Regno d'Italia ed è Ministro della Pubblica Istruzione quando, nel [[1906]], viene nominato Presidente onorario della Società Podistica Lazio dallo stesso Presidente e amico [[Ballerini Fortunato|Fortunato Ballerini]]. Rimase sempre socio della società e fu lui che scrisse il testo della dedica sulla lapide che fu posta nel rinnovato [[Stadio Rondinella - Roma|campo della Rondinella]], in memoria degli atleti laziali caduti durante il 1° conflitto mondiale, il [[21 maggio]] [[1925]].





Versione delle 19:52, 11 giu 2008

 Questa voce  è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di LazioWiki.

L'Eccellenza Paolo Boselli è tra i cervelli economico-finanziari del Regno d'Italia ed è Ministro della Pubblica Istruzione quando, nel 1906, viene nominato Presidente onorario della Società Podistica Lazio dallo stesso Presidente e amico Fortunato Ballerini. Rimase sempre socio della società e fu lui che scrisse il testo della dedica sulla lapide che fu posta nel rinnovato campo della Rondinella, in memoria degli atleti laziali caduti durante il 1° conflitto mondiale, il 21 maggio 1925.