D'Angelo Nicolò: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "center|150px Dati in fase di acquisizione."
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:InCostruzione.jpg|center|150px]]
[[Immagine:InCostruzione.jpg|center|150px]]


Nome completo: Nicolò Marcello D'Angelo.
Dati in fase di acquisizione.

Dirigente, nato a Trapani il [[5 febbraio]] [[1954]].


Con il comunicato del [[19 aprile]] [[2019]], la Lazio Calcio comunica di aver affidato al dottor Nicolò D'Angelo la gestione della sicurezza aziendale della S.S. Lazio Spa e delle altre Società del Gruppo Lotito:

Il Presidente [[Lotito Claudio|Dr. Claudio Lotito]] comunica di aver affidato al Prefetto Dr. Nicolò Marcello D’Angelo la Gestione Globale del Governo della S.S. Lazio S.p.A. e delle altre società del Gruppo Lotito. Il Prefetto D’Angelo curerà la sicurezza volta a tutelare i dipendenti e tutti gli assets aziendali. Lo stesso si occuperà di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente, compresa la sicurezza informatica. La sua alta professionalità e la grande esperienza maturata in questo ambito va inquadrata in una logica di riorganizzazione all’interno del contesto sia istituzionale che privato attraverso lo studio, lo sviluppo e l’attuazione di nuove politiche aziendali volte a prevenire e fronteggiare eventi dolosi e colposi utilizzando le più moderne tecnologie in commercio. Sarà infine cura della funzione aziendale preposta innalzare i livelli di formazione, informazione, protezione e tutela dell’organizzazione in materia di Security. La S.S. Lazio S.p.A. augura al Dr. D’Angelo nuovi successi e soddisfazioni nel lavoro!

Versione delle 19:16, 15 lug 2019

Nome completo: Nicolò Marcello D'Angelo.

Dirigente, nato a Trapani il 5 febbraio 1954.


Con il comunicato del 19 aprile 2019, la Lazio Calcio comunica di aver affidato al dottor Nicolò D'Angelo la gestione della sicurezza aziendale della S.S. Lazio Spa e delle altre Società del Gruppo Lotito:

Il Presidente Dr. Claudio Lotito comunica di aver affidato al Prefetto Dr. Nicolò Marcello D’Angelo la Gestione Globale del Governo della S.S. Lazio S.p.A. e delle altre società del Gruppo Lotito. Il Prefetto D’Angelo curerà la sicurezza volta a tutelare i dipendenti e tutti gli assets aziendali. Lo stesso si occuperà di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente, compresa la sicurezza informatica. La sua alta professionalità e la grande esperienza maturata in questo ambito va inquadrata in una logica di riorganizzazione all’interno del contesto sia istituzionale che privato attraverso lo studio, lo sviluppo e l’attuazione di nuove politiche aziendali volte a prevenire e fronteggiare eventi dolosi e colposi utilizzando le più moderne tecnologie in commercio. Sarà infine cura della funzione aziendale preposta innalzare i livelli di formazione, informazione, protezione e tutela dell’organizzazione in materia di Security. La S.S. Lazio S.p.A. augura al Dr. D’Angelo nuovi successi e soddisfazioni nel lavoro!