Natale Stefano: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Podista. Nato a Roma il [[16 aprile]] [[1903]], nell'ospedale di San Giovanni, da Tommaso, operaio, e Giulia Serracchiani. Specialista del fondo e della Maratona, ottenne i risultati migliori agli inizi degli anni 20.
Podista. Nato a Roma il [[16 aprile]] [[1903]], nell'ospedale di San Giovanni, da Tommaso, operaio, e Giulia Serracchiani. Specialista del fondo e della Maratona, ottenne i risultati migliori agli inizi degli anni 20. Oltre che nella Lazio gareggiò con le maglie della S.S. Vittoria, con la quale esordì, della Pro Roma e, nel 1926, con quella della Marletti. Successivamente passò all'Audace e con questa società divenne primatista italiano sui 40 km.


[[Categoria:Biografie|Natale Stefano]]
[[Categoria:Biografie|Natale Stefano]]

Versione delle 10:13, 9 ago 2019

Podista. Nato a Roma il 16 aprile 1903, nell'ospedale di San Giovanni, da Tommaso, operaio, e Giulia Serracchiani. Specialista del fondo e della Maratona, ottenne i risultati migliori agli inizi degli anni 20. Oltre che nella Lazio gareggiò con le maglie della S.S. Vittoria, con la quale esordì, della Pro Roma e, nel 1926, con quella della Marletti. Successivamente passò all'Audace e con questa società divenne primatista italiano sui 40 km.