Angelini Luigi: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
Dirigente e atleta della sezione Pallacanestro. Nato a Roma il [[5 gennaio]] [[1909]].
Dirigente e atleta della sezione Pallacanestro. Nato a Roma il [[5 gennaio]] [[1909]].


Capo della biglietteria ed economo della Lazio per 50 anni a partire dal dopoguerra, il rag. Luigi Angelini ha servito con efficienza e massima disponibilità la società biancoceleste per tutto ciò che ha riguardato l'aspetto amministrativo. Ufficialmente è entrato a far parte della società nel [[1960]], ma già dal [[1933]] aveva cominciato a collaborare come ''esterno'' nel settore organizzativo del campo Rondinella. Al tempo militò per diverse stagioni nella squadra societaria di pallacanestro.
Capo della biglietteria ed economo della Lazio per 50 anni a partire dal dopoguerra, il rag. Luigi Angelini ha servito con efficienza e massima disponibilità la società biancoceleste per tutto ciò che ha riguardato l'aspetto amministrativo. Ufficialmente è entrato a far parte della società nel [[1960]], ma già dal [[1933]] aveva cominciato a collaborare come "esterno" nel settore organizzativo del campo Rondinella. Al tempo militò per diverse stagioni nella squadra societaria di pallacanestro nei primi anni di attività.


'''Nota:''' alcune fonti riportano come anno di nascita il [[1906]].
'''Nota:''' alcune fonti riportano come anno di nascita il [[1906]].

Versione delle 10:18, 11 ago 2019

Luigi Angelini
Luigi Angelini
Luigi Angelini

Dirigente e atleta della sezione Pallacanestro. Nato a Roma il 5 gennaio 1909.

Capo della biglietteria ed economo della Lazio per 50 anni a partire dal dopoguerra, il rag. Luigi Angelini ha servito con efficienza e massima disponibilità la società biancoceleste per tutto ciò che ha riguardato l'aspetto amministrativo. Ufficialmente è entrato a far parte della società nel 1960, ma già dal 1933 aveva cominciato a collaborare come "esterno" nel settore organizzativo del campo Rondinella. Al tempo militò per diverse stagioni nella squadra societaria di pallacanestro nei primi anni di attività.

Nota: alcune fonti riportano come anno di nascita il 1906.