Il Ritiro 1952: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 3: Riga 3:
[[1952/53|Stagione]]
[[1952/53|Stagione]]


Il ritiro precampionato [[1952/53]] si svolge ad [[Acquasparta]] in provincia di Terni e la squadra risiede all'Albergo Amerino. La squadra si ritrova a Roma il [[9 agosto]] [[1952]] per le visite mediche e parte in pullman per il centro umbro il giorno seguente. Mancano [[Sentimenti (IV) Lucidio|Sentimenti (IV)]], [[Fuin Luigi|Fuin]] e i due giocatori scandinavi [[Lofgren Sigvard (Sigge)|Lofgren]] e [[Larsen Ragnar Nikolai|Larsen]]. Tutti raggiungeranno i compagni dopo pochi giorni. La Lazio si tratterrà ad Acquasparta fino al [[23 agosto]].
Il ritiro precampionato [[1952/53]] si svolge ad [[Acquasparta]] in provincia di Terni e la squadra risiede all'Albergo Amerino. La squadra si ritrova a Roma il [[9 agosto]] [[1952]] per le visite mediche e parte in pullman per il centro umbro il giorno seguente. Mancano [[Sentimenti (IV) Lucidio|Sentimenti (IV)]], [[Fuin Luigi|Fuin]] e i due giocatori scandinavi [[Lofgren Sigvard|Lofgren]] e [[Larsen Ragnar Nikolai|Larsen]]. Tutti raggiungeranno i compagni dopo pochi giorni. La Lazio si tratterrà ad Acquasparta fino al [[23 agosto]].


{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}

Versione attuale delle 12:35, 18 ott 2019

Una cartina geografica indica l'ubicazione di Acquasparta (TR)

Stagione

Il ritiro precampionato 1952/53 si svolge ad Acquasparta in provincia di Terni e la squadra risiede all'Albergo Amerino. La squadra si ritrova a Roma il 9 agosto 1952 per le visite mediche e parte in pullman per il centro umbro il giorno seguente. Mancano Sentimenti (IV), Fuin e i due giocatori scandinavi Lofgren e Larsen. Tutti raggiungeranno i compagni dopo pochi giorni. La Lazio si tratterrà ad Acquasparta fino al 23 agosto.





Torna ad inizio pagina