L come Ledesma: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "thumb|left|200px|La copertina del libro '''Autore:''' Gianpiero Farina '''Titolo:''' L come Ledesma '''Pagine:''' 112 '''Prezzo:''' 11,99 euro '''..."
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
'''Casa editrice:''' Santelli editore
'''Casa editrice:''' Santelli editore


'''Recensione:''' Cresciuto nella lontana Patagonia, dove dà i primi calci al pallone, Cristian Ledesma sbarca in Italia grazia al fiuto di Pantaleo Corvino. Dopo la parentesi al Lecce, la sua consacrazione arriva alla Lazio. Nove anni in maglia biancoceleste, con successi, delusioni, gioie e dolori, in gran parte vissute con la fascia da capitano al braccio, Il punto più alto ? Il 26 maggio 2013, quando quel suo zoppicare verso la Nord l'ha fatto entrare ancor di più nel cuore dei laziali. Storia di un uomo, di un calciatore che ha dato sempre del "tu" al pallone e di un leader indiscusso.
'''Recensione:''' Cresciuto nella lontana Patagonia, dove dà i primi calci al pallone, [[Ledesma Cristian Daniel|Cristian Ledesma]] sbarca in Italia grazia al fiuto di Pantaleo Corvino. Dopo la parentesi al Lecce, la sua consacrazione arriva alla Lazio. Nove anni in maglia biancoceleste, con successi, delusioni, gioie e dolori, in gran parte vissute con la fascia da capitano al braccio, Il punto più alto ? Il [[Domenica 26 maggio 2013 - Roma, stadio Olimpico - Roma-Lazio 0-1|26 maggio 2013]], quando quel suo zoppicare verso la Nord l'ha fatto entrare ancor di più nel cuore dei laziali. Storia di un uomo, di un calciatore che ha dato sempre del "tu" al pallone e di un leader indiscusso.


[[Categoria:Editoria|L come Ledesma]]
[[Categoria:Editoria|L come Ledesma]]

Versione delle 20:56, 5 gen 2021

La copertina del libro

Autore: Gianpiero Farina

Titolo: L come Ledesma

Pagine: 112

Prezzo: 11,99 euro

Anno: 2020

Casa editrice: Santelli editore

Recensione: Cresciuto nella lontana Patagonia, dove dà i primi calci al pallone, Cristian Ledesma sbarca in Italia grazia al fiuto di Pantaleo Corvino. Dopo la parentesi al Lecce, la sua consacrazione arriva alla Lazio. Nove anni in maglia biancoceleste, con successi, delusioni, gioie e dolori, in gran parte vissute con la fascia da capitano al braccio, Il punto più alto ? Il 26 maggio 2013, quando quel suo zoppicare verso la Nord l'ha fatto entrare ancor di più nel cuore dei laziali. Storia di un uomo, di un calciatore che ha dato sempre del "tu" al pallone e di un leader indiscusso.