Secondari Spartaco: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Orso.free ha spostato la pagina Secondari Spartaco a Secondari Spartaco
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:baccani e secondari brevetto audax 23 agosto 1902 ai castelli 75 km.jpg|thumb|left|200px|Spartaco Secondari è il podista in fondo con maglia bianca e cappellino dello stesso colore. La foto si riferisce al brevetto Audax svoltosi nel 1902 ai Castelli su un percorso di 75 km. Il personaggio in pantaloni lunghi, bretelle, camicia bianca e cappello è Guido Baccani]]

Podista. Fu tra i primi soci della S.P. Lazio. Nel [[1902]] marcia sui 75 e 100 km negli Audax. Ottiene il brevetto nella prova sui 75 km svoltasi ai Castelli.
Podista. Fu tra i primi soci della S.P. Lazio. Nel [[1902]] marcia sui 75 e 100 km negli Audax. Ottiene il brevetto nella prova sui 75 km svoltasi ai Castelli.



Versione delle 19:25, 19 feb 2021

Spartaco Secondari è il podista in fondo con maglia bianca e cappellino dello stesso colore. La foto si riferisce al brevetto Audax svoltosi nel 1902 ai Castelli su un percorso di 75 km. Il personaggio in pantaloni lunghi, bretelle, camicia bianca e cappello è Guido Baccani

Podista. Fu tra i primi soci della S.P. Lazio. Nel 1902 marcia sui 75 e 100 km negli Audax. Ottiene il brevetto nella prova sui 75 km svoltasi ai Castelli.