Marroni Cesare: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:


Nuotatore e socio biancoceleste. Nato a Roma nel [[1884]]. Nel giugno [[1900]] gareggia nella prima gara ufficiale di nuoto promossa dalla Lazio. Nel [[1904]] entra a far parte della squadra di pallanuoto biancoceleste che partecipa al campionato Italiano. Durante la 1^ guerra mondiale è protagonista di un atto di eroismo che gli consentirà di ottenere luna Medaglia di Bronzo al V.M.
Nuotatore e socio biancoceleste. Nato a Roma il [[21 gennaio]] [[1884]]. Nel giugno [[1900]] gareggia nella prima gara ufficiale di nuoto promossa dalla Lazio. Nel [[1904]] entra a far parte della squadra di pallanuoto biancoceleste che partecipa al campionato Italiano. Durante la 1^ guerra mondiale è protagonista di un atto di eroismo che gli consentirà di ottenere luna Medaglia di Bronzo al V.M.. Fa parte della squadra veterani di ciclismo agli inizi degli anni Quaranta.


[[Categoria:Biografie|Marroni Cesare]]
[[Categoria:Biografie|Marroni Cesare]]
[[Categoria:Pionieri|Marroni Cesare]]
[[Categoria:Pionieri|Marroni Cesare]]
[[Categoria:Atleti Polisportiva|Marroni Cesare]]

Versione delle 16:57, 10 ott 2021

Nuotatore e socio biancoceleste. Nato a Roma il 21 gennaio 1884. Nel giugno 1900 gareggia nella prima gara ufficiale di nuoto promossa dalla Lazio. Nel 1904 entra a far parte della squadra di pallanuoto biancoceleste che partecipa al campionato Italiano. Durante la 1^ guerra mondiale è protagonista di un atto di eroismo che gli consentirà di ottenere luna Medaglia di Bronzo al V.M.. Fa parte della squadra veterani di ciclismo agli inizi degli anni Quaranta.