Calcio a 5 - 2016/17 - Femminile

Da LazioWiki.


Stagione Precedente - Stagione Successiva

Torna alla sezione Calcio a 5


La stagione futsal 2016/2017:


La Rosa

Il Campionato di Serie A Elite - Prima Fase - Girone B - Gli Incontri

Il Campionato di Serie A Elite - Prima Fase - Girone B - La Classifica

Il Campionato di Serie A Elite - Seconda Fase - ... - Gli Incontri

Il Campionato di Serie A Elite - Seconda Fase - ... - La Classifica

La Supercoppa Italiana

Galleria di Immagini Stagionali



La Rosa

Nome della Sezione: LAZIO CALCIO A 5

Dirigenti: Daniele Chilelli (Presidente), Valerio Piersigilli (Vice Presidente).

Staff Societario: Giovanni Cardone (Dirigente Accompagnatore), Renato Menichelli (Responsabile Arbitri).

Staff Tecnico: Daniele Chilelli (Allenatore), Valerio Zuddas (Preparatore Atletico), David Patrizi (Preparatore dei Portieri).

Portieri: ? Angela Vecchione (), ? Arianna Tirelli (), ? Ludovica Luzi ().

Calciatrici: ? Sara Agnello, ? Costanza Amici, ? Alejandra Argento, ? Cecilia Barca, ? Serena Benvenuto, ? Alessia Catrambone, ? Ersilia D'Incecco, ? Antonia Di Turi, ? Carla Duco, ? Alessia Grieco, ? Patricia Jornet Sanchez, ? Kakà, ? Arianna Pomposelli, ? Roberta Maione.

Campo di Gioco: Palasport di Fiano Romano, Via Tiberina Km 21,500.



Campionato di Serie A Elite - Prima Fase - Girone B - Gli Incontri

La Serie A Elite del Campionato di Calcio a 5 Femminile 2016/17 è composta da 2 fasi. La Prima Fase è composta da 2 gironi (uno di 8 squadre e l'altro di 9 squadre) con incontri di andata e ritorno, e la Lazio Calcio a 5 è inserita nel Girone B. Le prime cinque classificate dei due gironi accedono al Gold Round mentre le altre accedono al Silver Round (tranne le ultime classificate di entrambi i gironi).

Inizio campionato previsto per il 25 settembre.



Campionato di Serie A Elite - Prima Fase - Girone B - La Classifica

Squadra Punti Giocate Vinte Nulle Perse Reti Fatte Reti Subite Differenza Reti Note
Arcadia Bisceglie
Bellator Ferentum
Lazio Calcio a 5
Montesilvano
Olimpus Roma
Real Statte
Sporting Locri
Stone Five Fasano
Woman Napoli



Campionato di Serie A Elite - Seconda Fase - ... - Gli Incontri



Campionato di Serie A Elite - Seconda Fase - ... - La Classifica



Supercoppa Italiana

Femminile, si aprono le porte della Supercoppa Italiana. Appresa con dispiacere tramite mezzo stampa la notizia della non iscrizione alla stagione sportiva 2016/2017 della società Isolotto Firenze Calcio a 5, per la S.S. Lazio Calcio a 5 si prospettano scenari nuovi e fino a poco tempo fa del tutto inaspettati. Infatti, non iscrivendosi quella che è stata la squadra vincitrice della Coppa Italia – ed inoltre finalista Scudetto -, ovvero la società che di diritto avrebbe avuto accesso alla Supercoppa Italiana, per il club romano si paventa la chance di giocarsi un altro titolo nazionale a distanza di metà anno dalla Final Eight di Pescara essendo stato finalista nella kermesse adriatica. Parliamo, ovviamente, della già citata Supercoppa Italiana, da giocarsi contro le campionesse d'Italia del Montesilvano. In attesa delle ufficialità, in casa Lazio si scaldano i motori in vista di una stagione che partirebbe subito col piede pigiato sull'acceleratore.

Fonte: SS Lazio Calcio a 5 (commento del 23/07/2016)


Mancava solamente l'ufficialità, che è arrivata nella giornata di ieri al termine del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. La Supercoppa Italiana Femminile, come ampiamente previsto a causa della rinuncia all'iscrizione dell'Isolotto Firenze, sarà Montesilvano-Lazio. Di seguito il testo ufficiale comparso sul sito della Divisione C5: "SUPERCOPPA SERIE A FEMMINILE – ELITE. Il Consiglio Direttivo, preso atto della mancata iscrizione della società Isolotto Firenze, detentrice della Coppa Italia Femminile Elite, ha deliberato che alla gara di Supercoppa Femminile 2016/2017 prenderà parte la società seconda classificata nella Coppa Italia 2015/2016, A.S.D. S.S. Lazio Calcio a 5. La data della Supercoppa sarà definita con un Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

Fonte: SS Lazio Calcio a 5 (commento del 03/08/2016)



<< Stagione Precedente Stagione Successiva >> Torna alla sezione Calcio a 5 Torna ad inizio pagina