Marsini Marisa: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Segretaria della S.S. Lazio, morta a Roma il [[24 ottobre]] [[2009]]
Segretaria della S.S. Lazio, morta a Roma il [[24 ottobre]] [[2009]]


Se­gretaria della Società Sportiva Lazio per circa venti anni a cavallo del secolo. Marisa Marsini, prima di approdare alla Socie­tà Sportiva Lazio, era stata giovanissima, la storica se­gretaria di [[Casoni Gian Chiaron|Giovanni Chiarion Casoni]]. Il Presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni, il giorno della sua morte la ricordò così: « Mari­sa è stata una militante del mondo Lazio a 360 gradi. Di lei non si potrà mai dimenticare la profonda devo­zione e la grande generosità sempre dimostrata nei confronti dei colori sociali fino alla sua fine » .
Se­gretaria della Società Sportiva Lazio per circa venti anni a cavallo del secolo. Marisa Marsini, prima di approdare alla Socie­tà Sportiva Lazio, era stata giovanissima, la storica se­gretaria di [[Casoni Gian Chiarion|Giovanni Chiarion Casoni]]. Il Presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni, il giorno della sua morte la ricordò così: « Mari­sa è stata una militante del mondo Lazio a 360 gradi. Di lei non si potrà mai dimenticare la profonda devo­zione e la grande generosità sempre dimostrata nei confronti dei colori sociali fino alla sua fine » .


[[Categoria:Staff|Marsini Marisa]]
[[Categoria:Staff|Marsini Marisa]]

Versione delle 23:02, 25 ott 2009

Segretaria della S.S. Lazio, morta a Roma il 24 ottobre 2009

Se­gretaria della Società Sportiva Lazio per circa venti anni a cavallo del secolo. Marisa Marsini, prima di approdare alla Socie­tà Sportiva Lazio, era stata giovanissima, la storica se­gretaria di Giovanni Chiarion Casoni. Il Presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni, il giorno della sua morte la ricordò così: « Mari­sa è stata una militante del mondo Lazio a 360 gradi. Di lei non si potrà mai dimenticare la profonda devo­zione e la grande generosità sempre dimostrata nei confronti dei colori sociali fino alla sua fine » .