Mosca Sergio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:MoscaSergio.jpg|thumb|left|200px|Sergio Mosca]]
[[Immagine:MoscaSergio.jpg|thumb|left|200px|Sergio Mosca]]
[[Immagine:MoscaChinottoNeri.jpg|thumb|right|200px|Una formazione del Chinotto Neri con Sergio Mosca]]
[[Immagine:MoscaChinottoNeri.jpg|thumb|right|200px|Una formazione del Chinotto Neri con Sergio Mosca]]
Mediano, nato a Roma il [[27 febbraio]] [[1933]]. Scomparso a Roma il [[1 luglio]] [[2020]]. Nato e vissuto nel quartiere Trionfale, inizia a tirare i primi calci nell'oratorio della vicina chiesa di San Giuseppe. Partecipa al torneo di Viareggio nell'unica partita disputata dai giovani biancocelesti nell'edizione [[1953]], l'[[11 febbraio]]: Viareggio-Lazio 3-2. Nella stagione [[1952/53]] viene ceduto in prestito alla Fondana. La stagione successiva è alla Federconsorzi. Tra le altre gioca anche con il Chinotto Neri.
Mediano, nato a Roma il [[27 febbraio]] [[1933]]. Scomparso a Roma il [[1 luglio]] [[2020]]. Nato e vissuto nel quartiere Trionfale, inizia a tirare i primi calci nell'oratorio della vicina chiesa di San Giuseppe. Partecipa al torneo di Viareggio nell'unica partita disputata dai giovani biancocelesti nell'edizione [[1953]], l'[[11 febbraio]]: Viareggio-Lazio 3-2. Nella stagione [[1952/53]] viene ceduto in prestito alla [[Fondi|Fondana]]. La stagione successiva è alla Federconsorzi. Tra le altre gioca anche con il [[Chinotto Neri]] e nel [[1958/59]] con l'[[Almas]].





Versione delle 16:48, 10 mag 2021

Sergio Mosca
Una formazione del Chinotto Neri con Sergio Mosca

Mediano, nato a Roma il 27 febbraio 1933. Scomparso a Roma il 1 luglio 2020. Nato e vissuto nel quartiere Trionfale, inizia a tirare i primi calci nell'oratorio della vicina chiesa di San Giuseppe. Partecipa al torneo di Viareggio nell'unica partita disputata dai giovani biancocelesti nell'edizione 1953, l'11 febbraio: Viareggio-Lazio 3-2. Nella stagione 1952/53 viene ceduto in prestito alla Fondana. La stagione successiva è alla Federconsorzi. Tra le altre gioca anche con il Chinotto Neri e nel 1958/59 con l'ALMAS.