Salustri Vittorio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:SalustriVittorio.jpg|thumb|left|Vittorio Salustri]]
[[Immagine:SalustriVittorio.jpg|thumb|left|200px|Vittorio Salustri]]
Difensore, nato a Roma il [[27 luglio]] [[1993]]. Viene acquistato dal Venezia nell'estate [[2011]] e inserito nell'organico della Primavera.


Difensore, nato a Roma il [[27 luglio]] [[1993]].
Un mancino per Bollini. L'operazione scoperta e annunciata attraverso il sito della Lega di serie A, contratto depositato il 29 agosto. La Lazio ha preso Vittorio Salustri, 18 anni compiuti il 26 luglio, classe '93, terzino sinistro o interno di centrocampo. Viene dal Venezia, sarebbe stato pronto a ripartire dalla serie D, nella passata stagione ha totalizzato 11 presenze nel campionato Primavera con l'Udinese guidata da Rossitto. Ma la notizia è un'altra. Per una volta è un ex prodotto del settore giovanile della Roma a finire nella Lazio e non il contrario. Due anni fa Salustri ha vinto il titolo italiano con gli Allievi Nazionali della Roma. Lo allenava Stramaccioni, da poche settimane all’Inter. Salustri è nato e cresciuto a Monteverde, a Trigoria è rimasto un solo anno e non ci hanno creduto sino in fondo, veniva dall'Urbetevere. Ieri ha debuttato al torneo Tirreno e Sport. La Lazio ci punterà.


Viene acquistato dal [[Venezia]] nell'estate [[2011]] e inserito nell'organico della [[Primavera]]. Un mancino per l'allenatore della [[primavera]] [[Bollini Alberto|Bollini]]. L'operazione scoperta e annunciata attraverso il sito della Lega di [[serie A]], contratto depositato il [[29 agosto]].

''La Lazio ha preso Vittorio Salustri, 18 anni compiuti il [[26 luglio]], classe [[1993|'93]], terzino sinistro o interno di centrocampo. Viene dal [[Venezia]], sarebbe stato pronto a ripartire dalla Serie D, nella passata stagione ha totalizzato 11 presenze nel [[campionato]] [[Primavera]] con l'[[Udinese]] guidata da Rossitto. Ma la notizia è un'altra. Per una volta è un ex prodotto del settore giovanile della [[Roma]] a finire nella Lazio e non il contrario. Due anni fa Salustri ha vinto il titolo italiano con gli Allievi Nazionali della [[Roma]]. Lo allenava Stramaccioni, da poche settimane all'[[Inter]]. Salustri è nato e cresciuto a Monteverde, a Trigoria è rimasto un solo anno e non ci hanno creduto sino in fondo, veniva dall'Urbetevere. Ieri ha debuttato al torneo Tirreno e Sport. La Lazio ci punterà.''

Nel [[2012]] passa al Milazzo in prestito.
Nella stagione [[2013/14]] viene ingaggiato dal Martina. In seguito gioca con il Tuttocuoio e il Gualdo.


[[Categoria:Biografie|Salustri, Vittorio]]
[[Categoria:Biografie|Salustri, Vittorio]]
[[Categoria:Altri Calciatori|Salustri, Vittorio]]
[[Categoria:Calciatori 2|Salustri, Vittorio]]

Versione attuale delle 17:04, 17 dic 2021

Vittorio Salustri

Difensore, nato a Roma il 27 luglio 1993.

Viene acquistato dal Venezia SSC nell'estate 2011 e inserito nell'organico della Primavera. Un mancino per l'allenatore della primavera Bollini. L'operazione scoperta e annunciata attraverso il sito della Lega di serie A, contratto depositato il 29 agosto.

La Lazio ha preso Vittorio Salustri, 18 anni compiuti il 26 luglio, classe '93, terzino sinistro o interno di centrocampo. Viene dal Venezia SSC, sarebbe stato pronto a ripartire dalla Serie D, nella passata stagione ha totalizzato 11 presenze nel campionato Primavera con l'Udinese guidata da Rossitto. Ma la notizia è un'altra. Per una volta è un ex prodotto del settore giovanile della Roma AS a finire nella Lazio e non il contrario. Due anni fa Salustri ha vinto il titolo italiano con gli Allievi Nazionali della Roma AS. Lo allenava Stramaccioni, da poche settimane all'Internazionale FC. Salustri è nato e cresciuto a Monteverde, a Trigoria è rimasto un solo anno e non ci hanno creduto sino in fondo, veniva dall'Urbetevere. Ieri ha debuttato al torneo Tirreno e Sport. La Lazio ci punterà.

Nel 2012 passa al Milazzo in prestito. Nella stagione 2013/14 viene ingaggiato dal Martina. In seguito gioca con il Tuttocuoio e il Gualdo.