De Angelis Stefano: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Cestista . Nato a Roma il 1 gennaio 1960 . Playmaker di 1,83 cresce con i giovani del Basket Roma. Nel 1977 approda all'Eldorado Lazio dove mostra subito molta affida...'
 
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:deangel80.jpg|200px|left|thumb|Stefano De Angelis]]
Cestista . Nato a Roma il [[1 gennaio]] [[1960]] . Playmaker di 1,83 cresce con i giovani del Basket Roma. Nel [[1977]] approda all'Eldorado Lazio dove mostra subito molta affidabilità in cabina di regia come primo cambio prima di Tassi e poi l'anno successivo di Ciaralli. Resta in biancoceleste sino alla stagione [[1982]] - [[1983]] al termine della quale si trasferisce alla Rapident Livorno .
[[File:De angelis.JPG|200px|thumb|right|Stefano De Angelis]]

Cestista. Nato a Roma il [[1 gennaio]] [[1960]]. Playmaker di 1,83, cresce con i giovani del Basket Roma. Nel [[1977]] approda all'Eldorado Lazio dove mostra subito molta affidabilità in cabina di regia come primo cambio prima di [[Tassi Gianni|Tassi]] e poi l'anno successivo di [[Ciaralli Nevio|Ciaralli]]. Giocatore disciplinato, buon tiratore, rapido in entrata, resta in biancoceleste sino alla stagione [[Pallacanestro - 1982/83|1982/83]] al termine della quale si trasferisce alla Rapident Livorno.


[[Categoria:Biografie|De Angelis Stefano]]
[[Categoria:Biografie|De Angelis Stefano]]

Versione attuale delle 22:12, 19 ott 2022

Stefano De Angelis
Stefano De Angelis

Cestista. Nato a Roma il 1 gennaio 1960. Playmaker di 1,83, cresce con i giovani del Basket Roma. Nel 1977 approda all'Eldorado Lazio dove mostra subito molta affidabilità in cabina di regia come primo cambio prima di Tassi e poi l'anno successivo di Ciaralli. Giocatore disciplinato, buon tiratore, rapido in entrata, resta in biancoceleste sino alla stagione 1982/83 al termine della quale si trasferisce alla Rapident Livorno.