Soro Stanislao Stefano: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(6 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 3: Riga 3:
Portiere, nato a Roma il [[26 dicembre]] [[1948]].
Portiere, nato a Roma il [[26 dicembre]] [[1948]].


Prodotto del vivaio nel [[1967/68]], conquista il titolo di [[Campione d'Italia]] con la De Martino. Nel [[1972/73]] gioca con la Maia Cat, nel [[1974/75]] con il Latina. Attualmente è presidente dell'Associazione Sportiva Albano Primavera di Albano Laziale (RM). Si tratta di una Associazione senza scopo di lucro che si occupa di promuovere calcio tra persone diversamente abili (http://www.albanoprimavera.it/)
Prodotto del vivaio nel [[1967/68]], conquista il titolo di [[Campione d'Italia]] con la De Martino. Nel 1969/70 gioca con il Nettuno, nel [[1972/73]] e [[1973/74]] con la Maia Cat, nel [[1974/75]] con il Latina, poi con l'Albano. Attualmente è presidente dell'Associazione Sportiva Albano Primavera di Albano Laziale (RM). Si tratta di una Associazione senza scopo di lucro che si occupa di promuovere calcio tra persone diversamente abili (http://www.albanoprimavera.it/)


== Palmares ==
== Palmares ==
Riga 15: Riga 15:
<Gallery perrow=3 caption="Galleria di immagini" widths=270px heights=270px>
<Gallery perrow=3 caption="Galleria di immagini" widths=270px heights=270px>
Immagine:Soro.jpg|Stanislao Soro
Immagine:Soro.jpg|Stanislao Soro
File:SoroMaiaCat.jpg|Con la maglia della Maia Cat
File:SoroMaiaCat.jpg|Due immagini di Soro ...
File:SoroMaiaCat2.jpg|... con la maglia della Maia Cat
File:SoroAlbano.jpg|Con la maglia dell'Albano
Immagine:29giu2009SoroStanislao.jpg|Fiumicino, 29 giugno 2009 pranzo "vecchie glorie"
Immagine:29giu2009SoroStanislao.jpg|Fiumicino, 29 giugno 2009 pranzo "vecchie glorie"
</Gallery>
</Gallery>
Riga 29: Riga 31:


[[Categoria:Biografie|Soro, Stanislao Stefano]]
[[Categoria:Biografie|Soro, Stanislao Stefano]]
[[Categoria:Altri Calciatori|Soro, Stanislao Stefano]]
[[Categoria:Calciatori 2|Soro, Stanislao Stefano]]

Versione attuale delle 17:28, 11 set 2024

Stanislao Soro

Portiere, nato a Roma il 26 dicembre 1948.

Prodotto del vivaio nel 1967/68, conquista il titolo di Campione d'Italia con la De Martino. Nel 1969/70 gioca con il Nettuno, nel 1972/73 e 1973/74 con la Maia Cat, nel 1974/75 con il Latina, poi con l'Albano. Attualmente è presidente dell'Associazione Sportiva Albano Primavera di Albano Laziale (RM). Si tratta di una Associazione senza scopo di lucro che si occupa di promuovere calcio tra persone diversamente abili (http://www.albanoprimavera.it/)

Palmares







Torna ad inizio pagina