Bravi Giorgio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gaspo87 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


Centrocampista, nato a Roma il [[31 maggio]] [[1936]].
Centrocampista, nato a Roma il [[31 maggio]] [[1936]].
Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, nel [[1956/57]] viene ceduto in prestito al Taranto. Rientrato alla Lazio, viene inserito nella rosa di Prima Squadra. Colleziona 17 presenze e 2 goal in [[Campionato]], ripartiti nelle stagioni [[1957/58]] e [[1958/59]] prima di essere ceduto al [[Siena]].
Ha allenato le giovanili e la Primavera della Roma (allenatore in seconda nella stagione [[1978/79]]), il Siena, il Casalotti e il Banco di Roma.


Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, nel [[1956/57]] viene ceduto in prestito al Taranto. Rientrato alla Lazio, viene inserito nella rosa di Prima Squadra. Colleziona 17 presenze e 2 goal in [[Campionato]], ripartiti nelle stagioni [[1957/58]] e [[1958/59]] prima di essere ceduto al Siena. Ha allenato le giovanili e la [[Primavera]] della [[Roma AS|Roma]] (allenatore in seconda nella stagione [[1978/79]]), il Siena, il Casalotti e il Banco di Roma.
== Palmares ==



== Palmares ==


* 1 [[Immagine:Coppa Italia.png|10px]] Coppa Italia (Lazio) nel [[1957/58]]
* 1 [[Immagine:Coppa Italia.png|10px]] Coppa Italia (Lazio) nel [[1957/58]]
Riga 14: Riga 14:




Galleria di immagini:
<gallery>

Image:Giorgio Bravi.jpg


<Gallery>
Image:Giorgio Bravi.jpg|Giorgio Bravi in diverse foto
Image:Bravi1.jpg
Image:Bravi1.jpg
Image:Bravi2.jpg
Image:Bravi2.jpg
Riga 22: Riga 26:
Image:Bravi5.jpg
Image:Bravi5.jpg
Image:Bravi6.jpg
Image:Bravi6.jpg
</gallery>
</Gallery>


[[Categoria:Biografie|Bravi, Giorgio]]
[[Categoria:Biografie|Bravi, Giorgio]]

Versione delle 23:05, 18 feb 2010

 Questa voce  è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di LazioWiki.
Giorgio Bravi

Centrocampista, nato a Roma il 31 maggio 1936.

Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, nel 1956/57 viene ceduto in prestito al Taranto. Rientrato alla Lazio, viene inserito nella rosa di Prima Squadra. Colleziona 17 presenze e 2 goal in Campionato, ripartiti nelle stagioni 1957/58 e 1958/59 prima di essere ceduto al Siena. Ha allenato le giovanili e la Primavera della Roma (allenatore in seconda nella stagione 1978/79), il Siena, il Casalotti e il Banco di Roma.


Palmares


Galleria di immagini: