1917/18: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


<div style= "font-size:20px; font-weight:bold; color:navy;"> [[Immagine:Pallone.jpg|20px|bottom]] La stagione calcistica 1917/1918: </div>
<div style= "font-size:20px; font-weight:bold; color:navy;"> [[Immagine:Pallone.jpg|20px|bottom]] La stagione calcistica 1917/1918: </div>



<html> <a name = "Amichevoli"> </a> </html>
► '''Le amichevoli:'''

{| class=wikitable width=380px
! Data !! Gara !! Note
|-
| align=right | [[2 novembre]] [[1916]]
| [[Domenica 1 dicembre 1917 - Roma - Lazio-Fortitudo 0-0|Lazio-Fortitudo 0-0]]
|
|}

{{-}}





Versione delle 13:13, 14 apr 2018

Stagione precedente - Stagione successiva

Torna al portale delle Stagioni Sportive


La stagione calcistica 1917/1918:


Le amichevoli:

Data Gara Note
2 novembre 1916 Lazio-Fortitudo 0-0



Il campionato 1917/18, non fu mai disputato per lo scoppio della Prima Guerra Mondiale. Tutte le attività agonistiche erano sospese per ordine del Regio Stato Italiano.

La Lazio non partecipò al Campionato Romano 1917/18 perchè i suoi giocatori erano al fronte. Tale Campionato non era ufficiale, ma vedeva lo svolgimento di alcune gare con formazioni largamente incomplete e costituite da elementi delle squadre giovanili. Le squadre partecipanti furono la Juventus Roma, Pro Roma, U.S. Romana e Fortitudo. La Coppa di Natale vide la partecipazione di due sole squadre: Juventus Roma e Pro Roma.




<< Stagione precedente Stagione successiva >> Torna al portale delle Stagioni Sportive