Il Ritiro 2008: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:


[[Image:Convocati08.jpg|thumb|right|150px|La lista dei convocati per il ritiro]]
[[Image:Convocati08.jpg|thumb|right|150px|La lista dei convocati per il ritiro]]
[[Image:2008l.jpg|thumb|left|200px|Una fase degli allenamenti. Gent.conc. Genesis]]


Il ritiro biancoceleste inizia il [[12 luglio]] [[2008]] ad [[Auronzo di Cadore]]. I primi giorni sono contraddistinti da forti pioggie e grandinate che hanno rallentato la preparazione.
Il ritiro biancoceleste inizia il [[12 luglio]] [[2008]] ad [[Auronzo di Cadore]]. I primi giorni sono contraddistinti da forti pioggie e grandinate che hanno rallentato la preparazione.
Riga 10: Riga 11:




Galleria di immagini:




<gallery>
Image:2008a.jpg|[[Dabo Ousmane|Dabo]] passeggia per il centro sportivo. Per gentile concessione di genesis
Image:2008b.jpg|Manfredini si concede per una foto con un giovane tifoso. Per gentile concessione di genesis
Image:2008c.jpg|[[Siviglia Sebastiano|Siviglia]] firma autografi tra i tifosi. Per gentile concessione di genesis
Image:2008d.jpg|[[Foggia Pasquale|Pasquale Foggia]]. Per gentile concessione di genesis
Image:2008e.jpg|Mister [[Rossi Delio|Rossi]]. Per gentile concessione di genesis
Image:2008f.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008g.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008h.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008i.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008l.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008m.jpg|Per gentile concessione di genesis
Image:2008n.jpg|Per gentile concessione di genesis
</gallery>


[[Categoria:Cronaca|Il ritiro 2008]]
[[Categoria:Cronaca|Il ritiro 2008]]

Versione delle 22:34, 15 gen 2009

Stagione

La lista dei convocati per il ritiro
Una fase degli allenamenti. Gent.conc. Genesis

Il ritiro biancoceleste inizia il 12 luglio 2008 ad Auronzo di Cadore. I primi giorni sono contraddistinti da forti pioggie e grandinate che hanno rallentato la preparazione.

Il 14 luglio la squadra viene ricevuta dal Sindaco di Auronzo che ha organizzato per il giorno 19 una notte "Bianca-Azzurra", con balli e feste fino a tarda notte. Rispetto all'anno precedente non si sono registrati infortuni o problemi fisici.

I nuovi si sono amalgamati perfettamente ai "senatori". In evidenza anche i giovani atleti presi dalla Primavera che hanno dimostrato di essere già maturi per il grande salto.